• Super User

    Cambio di tariffa non richiesto

    La TIM ha cambiato la tariffa della mia prepagata senza che io li chiedessi nulla xke dicono che la tariffa non esiste più...ma è un mio diritto richiedere la vecchia tariffa giusto ?:?


  • Super User

    Se è cambiata qualche legge in merito non lo so, ma ti posso garantire che fino a qualche tempo fa usavo ancora una tim con profilo arancione o rosso, ora non ricordo di preciso, mi chiamavano un giorno si e un giorno no per farmi offerte e farmi cambiare la tariffa, perchè quella da me usata non esisteva più già da qualche anno, ma rifiutando le loro offerte, non hanno potuto fare nulla...
    Quindi informati se è cambiata qualche legge in merito, comunque, anche se fosse, non possono cambiarti la tariffa senza prima avvertirti e darti la possibilità di scegliere se rimanere con loro o cambiare gestore.


  • User Attivo

    La Wind ha fatto il passaggio automatico per tutti i clienti che avevano wind10 passandoli a wind12...(io sono stato avvertito via sms)
    con la tim però nn avevo sentito nulla del genere che piano tariffario avevi?