- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Esperienze in Calabria?
-
Esperienze in Calabria?
Ciao ragazzi
approfitto di questo angolo turistico per conoscere il Vostro pensiero in merito alla Calabria e magari alle vostre esperienze di vacanze in questa regione.Che mi dite in merito?
-
Che se non fosse per tutti i problemi che ci affliggono saremmo noi la vera Ibiza................
-
E si di problemi ne abbiamo, ma il futuro promette .... almeno spero e presto saremo noi la nuova rimini d' italia con un mare da sballo e montagne fiche
-
@bino1979 said:
E si di problemi ne abbiamo, ma il futuro promette .... almeno spero e presto saremo noi la nuova rimini d' italia con un mare da sballo e montagne fiche
IO il futuro lo vedo nerissimo, senza andare troppo OT basta pensare che la maggiorparte dei nostri politici sono indagati per mafia o altro.non aggiungo piu nulla, in teoria dovremmo essere i migliori, per qunto riguarda turismo, in pratica siamo gli ultimi in europa, e dura ma e la verita.
-
fose più che di politici con lo scarpino abbiamo bisogno di persone con lo scarpole: Due calcioni nel ..... a chi è di troppo e tutto torna a posto
-
Ci sono due posti che mi sono rimasti molto:
- le cascate di Bivongi
- la grotta a Pizzo Calabro
WoW