Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Annunci e Collaborazioni
    4. Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
    5. [Retribuito] Cerco WebMaster e Consulente SEO
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • V
      viaggiatoregourmet User Newbie • ultima modifica di

[Retribuito] Cerco WebMaster e Consulente SEO

Buongiorno,

Da quasi un anno, partendo come semplice appassionato ho aperto un Blog (http://viaggiatoregourmet.blogspot.com ) un progetto di Guida con Recensioni Fotografiche Online di Ristoranti di fascia medio/alta.
      A fronte del crescente interesse inerente l'iniziativa e grazie al contributo di alcuni recenti sponsor è mio interesse far evolvere il progetto da forma amatoriale in una forma professionale, per questo motivo cerco per attività retribuita;

a) Webmaster per Restyling Grafico e Strutturale del sito (Template) e organizzazione sotto forma di database dell'archivio recensioni testo/fotografie anche georiferita su nuova piattaforma.

b) Esiste una classifica dei migliori Blog
      Qui link alla mia scheda http://it.blogbabel.com/metrics/blog/viaggiatoregourmet-alias-altissimo-ceto-/ cerco un consulente per capire che strategia e tatticismi adottare per migliorare in tutti gli indicatori "monitorati" Pagerank ,Classifica Technorati ,Classifica FeedBurner ,Classifica per link in ingresso ,Classifica Google Classifica Google Blog Search ,Classifica Yahoo! Search.

Attendo proposte candidature/preventivi presso [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]

Grazie mille.

image
      image

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • I
        il.folle User Attivo • ultima modifica di

se ancora non hai trovato nulla sono a tua disposizione, puoi contattarmi in MP.

• M
          mr.gierre User • ultima modifica di

ciao,
          per il restyling grafico , organizzazione database e servizi seo consulta il mio sito

Caricamento altri post
          Rispondi
          • Topic risposta
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti