- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Webmaster php/mysql
-
si ma non si capisce cosa cerchi...............................
-
Cerco di fare l'esibizionista non si era capito?
-
seriamente parlando.. Ci dici di cosa hai bisogno?
-
Vedo molti webmaster che cercano visibilità creando piccoli annunci,anche per beccare lavoro.
Pensavo fosse una buon idea darmi un pò di visiblità.Avrò manie di protagonismo
-
non è questo! Solo che devi sapere come postare... Cioè il tuo messaggio non ha senso! Bastava scrivere REALIZZO SITI WEB e poi specificavi in cosa sei compentente!!!!
Non credi?
-
Credo che tu abbia manie di protagonismo come me.
E poi stiamo andando off-topic secondo me,anche se per te un senso non c'è l'ha il mio thread,quindi sono io quello off-topic.
Spero di non scatenare un flame ma mi piace dire quello che penso,se qualcosa non ti è chiaro puoi avvertirmi in forma privata e magari consigliarmi,sarebbe più carino,anzichè di farti bello di fronte agli altri,e far capire che tu hai padronanza della netiquette,secondo me è solo perchè vuoi farti una reputazione migliore,io se devo aiutare qualcuno lo faccio in privato,non sporco il suo thread di consigli che lo aiutano ben poco.
Io penso anche che tu ti cataloghi tutti i tuoi divx e passi il tempo a collezionare discografie,compri riviste che ti aiutano a rendere migliore il tuo pc,e cerchi tutorial che ti spieghino come creare un'orologio in java,ti vuoi migliorare e fare una posizione,magari rispettando tutto quello che ti viene imposto,tipo i titoli formali,che rendono un thread più interessante,ti piace usare gli strumenti di zio bill e windows live space ti fa impazzire perchè ha molta usabilità,fai foto e le ritocchi con photoshop e ogni tanto t'iscrivi in qualche sito d'incontri.
Non sprecare tempo a rispondermi tra una finestra di msn e l'altra,i tuoi post non mi sono stati d'aiuto.
Non prenderla male,non ti sto insultando,ti dico solo le mie impressioni.
-
sinceramente tutto quello che hai detto non ha senso! Io ti ho solo detto che il post fatto da te non aveva senso! Ma non era una critica!!!!!
E' solo che c'è gente che lavora e non vorrebbe perdere tempo a leggere post inutili tipo il tuo! Se volevi farti un pò di pubblcità, bastava linkare tutti i siti che hai fatto dicendo: ECCO DI COSA MI OCCUPO...
buona serata!
-
Con i tuoi post è diventato ancora più inutile^^
Buona Notte
-
non avrebbe senso continuare questa discussione....
-
Mmh... proviamo a placare gli animi di questi ragazzi e ad accontentare un po' tutti.
Chiudo questa discussione, visto che ormai ha poco senso e dalla sinteticità dei post sembra una chat.
Autorizzo svacant ad aprire, se vuole, un nuovo thread nell'area Annunci Web ed Informatica per pubblicizzare i suoi servizi, ma in maniera chiara ed esaustiva.