- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Javascript & Framework
- Problema CurvyCorner su Tophost
-
Problema CurvyCorner su Tophost
Ho realizzato un piccolo sito implementando lo script CurvyCorner per ottenere box con angoli tondi. Ho provato il sito su vari spazi free e a pagamento ed il sito viene visualizzato correttamente. Sullo spazio di Tophost i box non risultano stondati. L'assistenza di Tophost non mi ha aiutato in quanto dicono che il codice javascript interagisce solo col browser e non con il server. Dato che non sono esperto di linguaggio Javascript non riesco a capire dove mettere le mani.
Il codice è il seguente:<script type="text/JavaScript"> window.onload = function() { settings1 = { tl: { radius: 7 }, tr: { radius: 7 }, bl: { radius: 7 }, br: { radius: 7 }, antiAlias: true, autoPad: true, validTags: ["div"] } var divObj1 = document.getElementById("box"); var cornersObj1 = new curvyCorners(settings1, "box"); cornersObj1.applyCornersToAll(); settings2 = { tl: { radius: 7 }, tr: { radius: 7 }, bl: { radius: 7 }, br: { radius: 7 }, antiAlias: true, autoPad: true, validTags: ["div"] } var divObj2 = document.getElementById("topbox"); var cornersObj2 = new curvyCorners(settings2, "topbox"); cornersObj2.applyCornersToAll(); settings3 = { tl: { radius: 5 }, tr: { radius: 5 }, bl: { radius: 5 }, br: { radius: 5 }, antiAlias: true, autoPad: true, validTags: ["div"] } var divObj3 = document.getElementById("bottombox"); var cornersObj3 = new curvyCorners(settings3, "bottombox"); cornersObj3.applyCornersToAll(); } </script>
L'errore segnalato da IE:
Riga: 36
Carattere: 5
Errore: 'curvyCorners' non è definitoQui potete vedere il risultato sul server Tophost, qui su Altervista.
Potete aiutarmi?**Modificato da Claudioweb: è bene formattare con il tag [code] **
-
Ciao
Hanno perfettamente ragione, il server non c'entra nulla.
Su altervista è presente il file rounded_corners_lite.inc.js, sull'altro server no.
Caricalo anche lì.
Ciao
-
@claudioweb said:
Ciao
Hanno perfettamente ragione, il server non c'entra nulla.
Su altervista è presente il file rounded_corners_lite.inc.js, sull'altro server no.
Caricalo anche lì.
Ciao
il file c'è
Come è possibile che non viene visto?
-
ho risolto rinominando il file "rounded_corners_lite.inc.js" in "rounded_corners_lite.js
-
Perfetto