- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Come si installa MySQL 6 su vps aruba?
-
Come si installa MySQL 6 su vps aruba?
è un server linux, c'è plesk.
Mi consigliate anche un hoster superiore (aruba pago 10?/mese)
-
devi usare pacchetti compatibili con il pannello che utilizzi (plesk), li trovi qui: www.atomicrocketturtle.com
ti consiglio di lasciar perdere la versione 6 di mysql per ora e mettere l'ultima 5 stabile se vuoi proprio aggiornarlo il più possibile
-
@Fantu said:
devi usare pacchetti compatibili con il pannello che utilizzi (plesk), li trovi qui: www.atomicrocketturtle.com
ti consiglio di lasciar perdere la versione 6 di mysql per ora e mettere l'ultima 5 stabile se vuoi proprio aggiornarlo il più possibileMa che succede se non è stabile? Io mi trovo di solito piuttosto bene anche con programmi in beta. è particolarmente instabile o è accettabile?
-
se è stabile e tu hai una minima esperienza a riguardo i problemi che potrebbero esserci dopo l'installazioni sono minimi e li risolvi facilmente mentre se non stabile i problemi che si potrebbero riscontrare sono più frequenti e potresti avere difficoltà se non sei esperto a riguardo, potresti anche avere problemi più seri che potrebbero compromettere i dati salvati (questo però in rarissimi casi e solo su pacchetti non testati)