- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Cambiare nome alla cartella di Joomla
-
Ho problemi con il login.
Ovvero ... mi pare che joomla e SMF non condividano più gli utenti.
Può essere un problema legato al cambio di cartella di Joomla di cui sopra ?Ho il bridge di Joomlahack.
-
devi cambiare la path nella configurazione del bridge...
-
@GloboGsm said:
devi cambiare la path nella configurazione del bridge...
Si, si ... ho cambiato pure quello !
Mi sono dimenticato di scriverlo.
-
@Hiroshi said:
Si, si ... ho cambiato pure quello !
Mi sono dimenticato di scriverlo.
Quindi hai ancora il problema ?
se si, controlla il settings.php del forum...
facci sapere...;)
-
@GloboGsm said:
Quindi hai ancora il problema ?
se si, controlla il settings.php del forum...
facci sapere...;)Ti confermo che ho già modificato anche quel file.
Ci deve essere altro che non va.
-
Prova a ripetere l'operazione di emigrazione degli utenti dall'aministrazione del bridge...
poi magari dicci che errore ti da ( se te lo da )...se restituisce pagina bianca, se ti rimanda alla home... cose di questo genere...
-
@GloboGsm said:
Prova a ripetere l'operazione di emigrazione degli utenti dall'aministrazione del bridge...
poi magari dicci che errore ti da ( se te lo da )...se restituisce pagina bianca, se ti rimanda alla home... cose di questo genere...Che significa ?
Ho verificato e risincronizzato gli UserName, ma non è servito a nulla.
Devo fare doppio Login.
-
@Hiroshi said:
Che significa ?
Ho verificato e risincronizzato gli UserName, ma non è servito a nulla.
Devo fare doppio Login.Gli utenti effettivamente ora sono sincronizzati, ma la necessità del doppio login rimane.
-
Hai tralasciato qualcosa, il bridge non sta facendo il suo lavoro nel database, quindi, armati di pazienza e ricontrolla i file che hai editato, qualcosa deve esserti sfuggito...
Se non riesci a risolvere e non hai problemi a fornire (via pm) i dati per accedere ai tuoi file, vediamo di farlo insieme.
-
@GloboGsm said:
Hai tralasciato qualcosa, il bridge non sta facendo il suo lavoro nel database, quindi, armati di pazienza e ricontrolla i file che hai editato, qualcosa deve esserti sfuggito...
Se non riesci a risolvere e non hai problemi a fornire (via pm) i dati per accedere ai tuoi file, vediamo di farlo insieme.Se cancello il bridge e lo installo di nuovo ?
Perdo qualcosa ?
Penso di no.Anzi, già che ci sono ... è il aso di aggiornare SMF ?
Ho la 1.1.2, ho visto che sono uscite versioni nuove.
Nel caso come si procede per l'aggiornamento ?Grazie
-
@Hiroshi said:
Se cancello il bridge e lo installo di nuovo ?
Perdo qualcosa ?
Penso di no.Anzi, già che ci sono ... è il aso di aggiornare SMF ?
Ho la 1.1.2, ho visto che sono uscite versioni nuove.
Nel caso come si procede per l'aggiornamento ?Grazie
No, non penso ci siano problemi....
La 1.1.2 è l'ultima versione disponibile al momento, quindi non hai nulla da aggiornare...Prossimamente uscirà una beta, la 2.0, ma si parla di altri 5 mesi almeno, per la versione stabile, ancora non si sa nulla.
-
mi allaccio alla discussione .. una volta c'era un componente che permetteva il cambio del nome della directory adminstrator qualcuno sa come si chiama ?
-
@theprincy said:
mi allaccio alla discussione .. una volta c'era un componente che permetteva il cambio del nome della directory adminstrator qualcuno sa come si chiama ?
è parecchio che sono alla ricerca per qualcosa del genere..., certo si potrebbe fare a mano con dreamweaver, però non ho mai provato, quindi non so quanti file bisognerebbe editare.
-
@GloboGsm said:
è parecchio che sono alla ricerca per qualcosa del genere..., certo si potrebbe fare a mano con dreamweaver, però non ho mai provato, quindi non so quanti file bisognerebbe editare.
a mano un bel pò ... mi devo ricordare il nome uff non mi ricordo su quale forum l'ho letto x
-
@Hiroshi said:
Se cancello il bridge e lo installo di nuovo ?
Perdo qualcosa ?
Penso di no.
GrazieRISOLTO !
Ho ripatchato il bridge e adesso il Login di Joomla vengono riconosciuti da SMF e viceversa.
Grazie a chi mi ha seguito
-
Bene...