- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Compro] Siti per max 5.000 euro
-
[Compro] Siti per max 5.000 euro
Valuto le offerte di chi ha da propormi dei siti in vendita.
Non m'interessano i settori adult e gambling.
In generale cerco siti che abbiano almeno 200 visitatori al giorno o che generino almeno 50 euro al mese di guadagno (al lordo delle sole spese di hosting).
Chi è interessato può inviarmi una email su [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] con i seguenti dettagli:- url.
- anzianità del dominio.
- se il sito è presente su dmoz ed altre directory principali (yahoo, virgilio, etc.).
- prezzo di vendita.
- media giornaliera dei guadagni di maggio e media giornaliera dei guadagni del 2007.
- se i guadagni vengono generati da concessionarie pubblicitarie (adsense, tradedoubler, etc.) e/o da servizi venduti sul sito; se da
entrambi specificare le percentuali sul totale. - se vengono effettuate delle sponsorizzazioni a pagamento (adwords, etc.) e ciò quanto incide sulle statistiche e sui guadagni.
- statistiche giornaliere di maggio: visitatori unici al giorno e pagine viste; statistiche giornaliere del 2007: visitatori unici al giorno e pagine viste (se possibile fornire l'accesso al sistema di statistiche).
Sarà obbligatoria l'emissione anticipata della fattura o della ritenuta.
L'acquisto lo effettuo solo tramite contratto (che preparo io o se ne avete già voi) con allegate copie (da entrambe le parti) di documenti
d'identità, codice fiscale e (per le imprese) attestati di partita iva/aziendali.
Non vado oltre i 5.000 euro come budget per l'acquisto, quindi potete evitare d'inviarmi richieste superiori.
Effettuo i pagamenti solo tramite bonifico bancario.
Chi è interessato mi contatti solo se può indicarmi tutte le informazioni richieste e gli vanno bene le mie condizioni d'acquisto.