• User

    Evvai ci sono riuscita !

    Bene, sono nuova di zecca ! Dopo mille giri sono riuscita a iscrivermi .. non sono molto pratica di forum (anzi).
    Intanto complimenti per il forum, mi sembra non solo utile (spero di riuscire a capire però che "linguaggio" parlate) ma per il bel clima che sembra esista qua.
    Mi sono iscritta a dire la verità perchè ho una domanda da porre (vedrò in quale sezione dovrò farla) ... non posso dare nessun supporto tecnico :bho: perchè per quanto riguarda ste cose sono una capra.
    Benissimo, ora mi faccio un giro per vedere meglio, intanto saluto tutti però e ringrazio molto chi di dovere 🙂 per l'opportunità che date a persone che come me non capiscono un'H :arrabbiato:
    CaosMentale


  • User

    Devo avere sbagliato qualcosa .. ho l'ora sfasata.
    Scusate tanto


  • ModSenior

    Ciao CaosMentale, benvenuta nel forum GT 🙂


  • User

    Grazie mille Mat


  • Super User

    Ciao CaosMentale e benvenuta sul forum GT.;)

    Se incontra qualche problemi con l'uso del forum puo postare le tue domande nella sezione Giorgiotave.it: lo staff GT risponde.

    :ciauz:


  • User

    Grazie del benvenuto e dell'informazione !!!
    Buona giornata !
    Monica


  • Super User

    Monica. Molto piu facile (e piu bello) da ricordarsi che CaosMentale.:D


  • User

    😄 Grazie Ons.. è che io sono proprio caotica in tutto e per tutto :bho:
    Alla prossima !
    Monica


  • Super User

    benvenuta! :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Benvenuta nel forum GT!

    :ciauz:


  • User

    :ciauz:


  • Super User

    Ciao Monica 🙂

    Che ti piacerebbe fare di bello in questo Forum GT ?


  • User

    Ciao Monica 🙂
    Ciao Andrez :ciauz:

    Che ti piacerebbe fare di bello in questo Forum GT ?
    Cosa mi piacerebbe fare ? imparare qualcosa a dire la verità ma la vedo molto, molto dura !
    Perchè ?! che altro si può fare qua ??? :mmm:


  • Super User

    eheheh

    Si può fare parecchio 😄

    Intanto, per quotare le frasi che vuoi riportare (quelle che hai messo in rosso) basta evidenziarle col mouse e quindi cliccare il tasto ultimo a dx (racchiudi tra i tags > ) e ti apparirà così:[QUOTE]Cosa mi piacerebbe fare ? imparare qualcosa a dire la verità ma la vedo molto, molto dura !
    Perchè ?! che altro si può fare qua ??? image

    Poi, tutti qui siamo per imparare ed è dura per tutti.

    Inoltre qua si può fare molto, molto altro ancora; il nostro è un forum molto aperto, ad ogni livello e qualsiasi sia la tua esperienza, se vorrai collaborare con noi sarai la benvenuta :ciaosai:


  • User

    Ciao .. allora andiamo per gradi !
    A te piace il Natale ?
    ok, altra cosa, non ho capito bene se il tuo è stato un suggerimento (quello del quote ... che fra l'altro non sapevo.. grazie !) oppure sarebbe meglio usassi quote anzichè il rosso... fammi sapere che non ho nessun problema (spero) a fare come dici, o meglio, come preferisci.
    Poi ... non credo proprio che io qua possa tornare utile.. a quanto ho visto è un forum puramente tecnico e .. inutile dirti, sono un autentico flagello.
    Potrei al limite fare parte del comitato di benvenuto.. però essendo così nuova ...
    Oppure.. ci sono sezioni che non ho visto .. ma qua .. quattro chiacchiere non esistono ??
    Attendo dritte 🙂
    Alla prossima e grazie mille !
    :ciauz:


  • Super User

    Dunque,
    per il quote o il rosso è a tua piena discrezione. 🙂

    Per tornare utile, l'esperienza di vita di ognuno è unica ed irripetibile e tutti hanno qualcosa da dare.

    Esistono eccome le 4 chiacchiere al nostro GT Fetish cafè; anzi ne esistono 11 settori !

    Fai 4 passi in giro quindi, poi ci si risente 😉


  • User

    Benissimo allora ! andrò a vedere sicuramente..
    Sai che ti dico che internet è uno schifo (dicono) ma io mi sono sempre trovata molto bene.
    Alla prossima !!
    Non mi hai datto però se ti piace il Natale 😄


  • Super User

    ... Non mi hai datto però se ti piace il Natale image
    Perchè i miei sentimenti personali circa il Natale sono ininfluenti in relazione al Forum 🙂

    Posso però dirti che da bambino (ed anche dopo) ho adorato l'atmosfera natalizia, i doni e lo siam tutti buoni.

    Appena più grandicello ho riflettuto parecchio sulla strumentalizzazione commerciale di quel feeling e sulle conseguenti falsità dell'essere buoni a comando, a scadenze prefissate.

    Ora vivo in un'area tropicale ed è difficile sentire il Natale.

    Recentemente qualcuno, anche su questo forum, ha lanciato campagne natalizie di bontà coinvolgendo utenti in dubbie operazioni aiuto-bimbi-bisognosi.

    A loro abbiamo chiesto, in quella vigilia di Natale, che senso poteva avere farlo per un giorno e se avrebbero abbandonato a sè stessi quei loro bimbi bisognosi dopo il 6 gennaio.

    Chissà perchè, non ci han mai risposto 😄


  • User

    Perchè i miei sentimenti personali circa il Natale sono ininfluenti in relazione al Forum 🙂
    Ecco, lo sapevo sono già andata fuori tema !:(

    Posso però dirti che da bambino (ed anche dopo) ho adorato l'atmosfera natalizia, i doni e lo siam tutti buoni.
    Lo immagino per tutti da bambini il Natale è magico.. non possiamo dimenticare però che una parte bambina dentro di noi rimane sempre:)

    **Appena più grandicello ho riflettuto parecchio sulla strumentalizzazione commerciale di quel feeling e sulle conseguenti falsità dell'essere buoni a comando, a scadenze prefissate.
    **Si, in parte hai ragione, tuttavia non puoi negare che spetta a noi decidere chi tipo di "strada" prendere.
    A parte tutto, nessuno ci può obbligare ad essere buoni a comando.. possiamo esserlo anche gli altri 364 giorni dell'anno.. perchè se hai riflettuto su questo, evidentemente è questo che non ti è "tornato" troppo e quindi...
    **Ora vivo in un'area tropicale ed è difficile sentire il Natale.
    **Povero chissà che caldo !

    Recentemente qualcuno, anche su questo forum, ha lanciato campagne natalizie di bontà coinvolgendo utenti in dubbie operazioni aiuto-bimbi-bisognosi.
    Sono una piccola persona e non mi sognerei mai di inoltrarmi in situazioni più grandi di me. Nel mio piccolo mi accontento di essere una persona che soprattutto non fa del male, e forse molto semplicisticamente mi dico che può essere abbastanza. Se poi riesco a fare del bene meglio, ma l'obiettivo primario è non fare del male.

    **A loro abbiamo chiesto, in quella vigilia di Natale, che senso poteva avere farlo per un giorno e se avrebbero abbandonato a sè stessi quei loro bimbi bisognosi dopo il 6 gennaio. **
    Puoi avere torto, puoi avere ragione.. non so bene cosa dire perchè se è vero che forse per chi fa può essere nulla, magari per chi riceve anche solo per un giorno può essere qualcosa.
    Credo semmai che è il sentirsi buoni che può essere pericoloso.. ma non so.. non è che creda molto all'altruismo. Se si fa qualcosa è perchè poi ci sentiamo meglio ed è questa la magia .. anche fuori dal Natale 🙂

    **Chissà perchè, non ci han mai risposto **
    Chissà perchè non vi hanno mi risposto...
    Comunque il cappellino di Babbo Natale ti sta proprio bene 🙂
    Bene, visto che sono quasi le sette, ti auguro una splendida giornata ... grazie per la chiacchierata (pure la rima!!!)


  • Super User

    Grazie a te Monica 😉