• User

    Evvai ci sono riuscita !

    Bene, sono nuova di zecca ! Dopo mille giri sono riuscita a iscrivermi .. non sono molto pratica di forum (anzi).
    Intanto complimenti per il forum, mi sembra non solo utile (spero di riuscire a capire però che "linguaggio" parlate) ma per il bel clima che sembra esista qua.
    Mi sono iscritta a dire la verità perchè ho una domanda da porre (vedrò in quale sezione dovrò farla) ... non posso dare nessun supporto tecnico :bho: perchè per quanto riguarda ste cose sono una capra.
    Benissimo, ora mi faccio un giro per vedere meglio, intanto saluto tutti però e ringrazio molto chi di dovere 🙂 per l'opportunità che date a persone che come me non capiscono un'H :arrabbiato:
    CaosMentale


  • User

    Devo avere sbagliato qualcosa .. ho l'ora sfasata.
    Scusate tanto


  • ModSenior

    Ciao CaosMentale, benvenuta nel forum GT 🙂


  • User

    Grazie mille Mat


  • Super User

    Ciao CaosMentale e benvenuta sul forum GT.;)

    Se incontra qualche problemi con l'uso del forum puo postare le tue domande nella sezione Giorgiotave.it: lo staff GT risponde.

    :ciauz:


  • User

    Grazie del benvenuto e dell'informazione !!!
    Buona giornata !
    Monica


  • Super User

    Monica. Molto piu facile (e piu bello) da ricordarsi che CaosMentale.:D


  • User

    😄 Grazie Ons.. è che io sono proprio caotica in tutto e per tutto :bho:
    Alla prossima !
    Monica


  • Super User

    benvenuta! :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Benvenuta nel forum GT!

    :ciauz:


  • User

    :ciauz:


  • Super User

    Ciao Monica 🙂

    Che ti piacerebbe fare di bello in questo Forum GT ?


  • User

    Ciao Monica 🙂
    Ciao Andrez :ciauz:

    Che ti piacerebbe fare di bello in questo Forum GT ?
    Cosa mi piacerebbe fare ? imparare qualcosa a dire la verità ma la vedo molto, molto dura !
    Perchè ?! che altro si può fare qua ??? :mmm:


  • Super User

    eheheh

    Si può fare parecchio 😄