-
Sito in flash
Ciao a tutti,
ho appena finito un sito realizzato interamente in Flash grazie all'acquisto di un template della Monster. È tutto pronto, ma ho un problemino....Caricandolo online la pagina html che contiene il movie flash, non capisco perché, ma compare all'inizio il box interamente bianco poi inizia il caricamento del file .swf (io lo vedo così su MAC con tutti i browser). Altra gente invece su PC non riescono a caricare per nulla il filmato flash, ma rimane il box al centro bianco....
Ho sbagliato qualcosa?? Vi indico il link su cui ho caricato il sito, se potete darci un'occhiata... (http://www.conteferrarese.com/flash/home.html)
Grazie
-
Ciao, a me carica il tutto senza problemi! (WinXP - Firefox)
Tra l'altro la grafica è davvero carina ma purtroppo è molto fastidioso dover scorrere la barra verticale in 1024. Da come è fatto il sito sarebbe molto meglio vedere tutto senza dover scorrere.
-
Anche a me lo carica benissimo con win xp ed explorer.:)
-
Lo vedo perfetto, senza quadrato bianco
con XP sia u FF che su IE...
-
ciao!
diciamo che ho eliminato il quadrato bianco dando l'impostazione al filmato flash di trasparent e mettendo come fondo nell'html l'immagine del loading.....quindi la cosa da capire per me è il perché il filmato flash non parte subito, ma dopo 2-3 secondi e se notate bene la barra di caricamento è già alla 3a stella..... invece dovrebbe partire dall'inizio (0%)....