• User

    A proposito di Jajah

    Salve ragazzi,
    Scusate se sono stato un po? lunghetto ma ho cercato di essere il più chiaro possibile.

    ho voluto provare a fare una telefonata demo dal sito jajah e nonostante le istruzioni spieghino in maniera perfetta la semplicissima procedura, io sono riuscito a non farcela.

    Ho immesso il mio numero, ho messo quello del destinatario, ho premuto il pulsante call al momento che mi diceva di alzare la cornetta l?ho fatto e dopo aver atteso qualche decina di secondi con la cornetta alzata da cui usciva l?inconfondibile suono del modem al lavoro, mi è arrivato il messaggio che il mio telefono è occupato.
    Ho provato pure a non alzare la cornetta ma il messaggio dopo poco era identico.

    Se serve, ho XP e uso explorer, ho una linea a 56K e ho collegato sulla stessa linea sia il computer che il telefono simultaneamente.
    Dove credete che stia sbagliando??

    E inoltre sul sito Jajah spiega bene che al momento giusto il telefono squilla e allora è possibile alzare la famosa cornetta, quindi posso dedurre che sto sbagliando qualcosa con i collegamenti.

    Grazie anticipato a tutti coloro che mi aiuteranno ad andare un poco avanti in questa procedura molto elementare.

    walgor