- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- [Risolto] firefox in inglese! come metterlo in italiano?
-
[Risolto] firefox in inglese! come metterlo in italiano?
ho ubuntu 7.04 e firefox è in inglese e non so come fare per poterlo mettere in lingua italiana! grazie per l'aiuto
-
Devi andare in Sistema-->Amministrazione-->Supporto lingue
Selezioni Italiano, lo scarichi e lo imposti come predefinito
-
Prova ad installare il language pack italiano.
-
scusate ma seguendo la guida di gianluca non riesco a selezionare italiano per lo scaricamento ovvero sopra ho solo la lingua inglese e sotto ho italiano ma anche se clicco sopra non succede niente
-
Se non sei connesso difficilmente potrai visualizzare la lista delle lingue
-
@gianlucamat said:
Se non sei connesso difficilmente potrai visualizzare la lista delle lingue
logicamente ero e sono connesso...x
-
Ciao bassplayerpunk79,
Nel menu Tools>>Options,sotto la linguetta General c'è Languages, clicca su Edit Languages. Si apre una finestra, dal menù a tendina Select a language to add seleziona Italian e clicca su Add. Viene così aggiunta la lingua italiana nella lista, dunque seleziona Italian dalla lista (cliccandoci sopra cambia colore) e poi clicca su Move Up finché non va in cima alla lista (dovrebbero bastare due click). Conferma le scelte cliccando su OK.Ciao!
-
su firefox alla voce tools non ho niente.. ho fatto l'aggiornamento su alcuni programmi consigliati da sinaptic e ora sto procedendo con lo scaricamento dei file per la lingua italiana che in teoria mi dovrebbe mettere ubuntu in quasi tutto italiano? tra circa 2 ore ho finito lo scaricamento.. e vai magico 56k!!
-
Pardon...edit->preferences->advanced->languages
Ciao!
-
ok ho trovato quello che mi hai scritto.. grazie!
-
Bene,ciao e alla prossima