- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- PC, Smartphone e altri Hardware
- problema con libero mail e varie pagine!
-
problema con libero mail e varie pagine!
salve è da 1 settimana che non riesco piu' ad accedere alle mie caselle mail su www.libero.it così come per tutte le sue pagine come magazine, ricerca, video e varie. qualsiasi altra pagina che non sia di libero riesco a navigare tranquillamente! avete riscontrato anche voi dei problemi simili al mio sempre su libero?
x uso mandriva free 2007 con connessione gprs, windows non lo uso piu' da un pezzo per navigare.
-
Forse non ti è d'aiuto , ma ho trovato questo:
21 maggio 2007 - Disservizio ADSL a Udine S'informa che dalle 16:03 di lunedì 21 maggio nell'area di Udine S.Gottardo, alcuni clienti con linee ADSL attestate sulla rete di Accesso di Infostrada (ULL) potrebbero riscontrare difficoltà di navigazione o impossibilità di connessione. Questo a causa di un guasto sulla rete ADSL su cui sono in corso interventi di riparazione.
Ci scusiamo per il disservizio
-
oggi sono 9 giorni che non riesco a navigare su libero.. ho provato su 2 sistemi operativi diversi di linux e su windows xp (questo su un'altro pc) con lo stesso risultato.. NON FUNZIONA la navigazione su libero!
-
Ho avuto un problema simile con dei clienti che navigano su ADSL tele2 e non riescono ad accedere al portale alice, ho risolto cambiando i DNS.
Ma nel tuo caso non saprei che DNS consigliarti :bho: