• User Attivo

    [vendo]cms per sito di agenzia viaggi

    salve,
    come da oggetto vendo uno script per gestire le offerte e promuovere le vacanze di una agenzia di viaggi.

    lo script comprende:

    • modulo per la richiesta di preventivo (con antispam)
    • modulo per il contatto via web (con antispam)
    • visualizzazione delle offerte in ordine di partenza più immediata, con categorie miste di viaggi
    • visualizzazione delle offerte divise per categorie (crociere, offerte 2 x 1, tour guidati, vacanze al mare, ecc..)
    • tutte le query al database vengono passate tramite url riscritti con il mod rewrite, quindi si ha il **sito protetto da eventuali attacchi **tramite sql injection e indicizzazione più semplice nei motori di ricerca grazie ad url seo-friendly.
    • inserimento dei viaggi tramite pannello di admin. l'inserimento della vacanza prevede anche l'invio di una foto jpg che sarà automaticamente ridimensionata nella scheda del viaggio che vedrà l'utente.

    con pochissimo sforzo potrete mettere su un sito per un'agenzia di viaggi e rivenderlo anche a dieci volte quello che lo state pagando adesso 🙂

    PREZZO: 120 euro
    DISPONIBILITA': 5 script

    la grafica NON è inclusa nel prezzo, ma volendo mi avvalgo dell'aiuto di un grafico professionale che potrà realizzarla per conto vostro ad un prezzo che si aggira intorno ai 50 euro (vi accorderete meglio con lui nel caso).

    per informazioni, demo e quant'altro utilizzare la mail del forum oppure chiedere qui 🙂


  • User Attivo

    Ciao lo script è ancora in vendita se si mi potresti inviare un link demo?


  • User

    Posso vedere la demo?


  • User

    Ci son cascato anch'io... mi interesserebbe anche a me ma pare proprio che l'annunco è del 2007, se è ancora valido vorrei vedere una demo anch'io grazie.


  • User Attivo

    Anche io sono molto interessato.
    Mi mandi il demo prego?