- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Maestro Brebei
- Concorrenza ad Ebay
-
Concorrenza ad Ebay
Ciao a tutti sto cercando qualcuno con buona conoscenza nella costruzione di pagine protette da password per un progetto a dir poco ambizioso cioè provare a fare concorrenza ad Ebay.Lo so che sembra una cosa assurda ma cerco una persona disposta a collaborare con o senza partita iva.Io ho in mente il logo e lo slogan del progetto mi serve uno o più collaboratori. Per maggiori informazioni contattatemi al mio indirizzo msn o lasciatemi un messaggio (msn: [email][email protected][/email])
-
retribuito? giusto per saperlo
-
Cerco soprattutto collaboratori che entreranno a far parte del progetto e gran merito del futuro successo sarà retribuito a loro in poche parole io sono l'ideatore mentre chi vuole collaborare sarà il realizzatore è meglio comunque parlare scambiandoci il contatto msn
-
mi piacciono le persone ambiziose, ma.....
...ti sei mai chiesto, cosa ci sia dietro la popolarità di ebay ?
Senza calcolare il costo di un sistema di gestione del genere...
-
A mio avviso è fattibile, basta che investi circa...vediamo un po... direi un 100.000 € e forse riesci a infastidire e-bay.
-
cerco una persona disposta a collaborare con o senza partita iva
Caro il nostro bel giacomo, io celò la partita iva col numero della partita iva che si vede anche qui a sinistra sotto al mio anvatar e alòra, sicome mi piace le cose che si guadagna dei bei soldi e sicòme oltre a essere amico del padrone di internet sarei poi anche amico del cugino del padrone di Ibei ci stò a fare questo progetto e partiamo pur subito che è meglio che non perdiamo del tempo senò arìiva uno e ci fà fuori l'idea!
Facci mò vedere subito il logo e lo slogan che hai in mente e io intanto ti butto giù un bel leiout figo, roba da califfi dell'internet, tipo quello che ho in firma e partiamo subito e vedrai che ci facciamo le scarpe ind'un attimo all'Ibei !!!
Mi raccomando comincia a mettere giù una bella lista di chei per mettere il sitozzo primo che queste cose è meglio pensarci da prima.
Io ho già cominciato con delle chei furbissime che me le ha pasàte mio zio che è stato anche in Svizzera:
- facciamo molti soldi
- vendiamo tutto meglio di Ibei
- venite da noi che si guadagna
- c'è il prezzoo!
- sconti per comitive e principianti dell'ueb
- prezzipazzi! [questa fà figo eh !!]
- quelli di Ibei sono dei spuzzoni
-
Non possiamo scambiarci il contatto msn?
-
Si si, ostia! posiàmo ecòme!!
...cos'è un mns?
-
@Flep said:
A mio avviso è fattibile, basta che investi circa...vediamo un po... direi un 100.000 ? e forse riesci a infastidire e-bay.
Direi che con quella cifra gli si fa il solletico a IBBEI!!
-
Ragazzi scusate l' OT ma questo thread mi sta facendo sganasciare
-
PS: fattutato d eBay anno 2006 --> 1.5 miliardi di dollari
PPS: caro moderatore, mi auguro che tu ti esprima in questo modo solo per scherzo... che bello scrivere le parole come si pronunciano, senza punteggiatura! Lez roc bois!!