- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- deployment di un file .war su tomcat
-
deployment di un file .war su tomcat
Salve a tutti,devo effettuare il deployment di una web application, di cui possego il file .war, su tomcat.
Vorrei realizzare un piccolo applicativo che mi automatizza il processo, una specie di wizard, e lo vorrei fare usando il linguaggio java.
Qualcuna sa dirmi quali strumenti utilizzare? Ed inoltre come fare il deploy da riga di comando?
grazie.come posso far verificare la presenza di un software in XP ad un applicativo /tomcat ad esempio.....?
aiuto.............
-
Ciao
Benvenuto nel forum.
Premettendo la mia ignoranza in materia, ho trovato questo articolo che forse può aiutarti:
Nel caso di Tomcat, l'installazione di un WAR è estremamente semplice: è sufficiente copiare il file nella directory webapps e avviare (o riavviare) il server, che provvederà da solo a decomprimere l'archivio e ad avviare l'applicazione.http://www.latoserver.it/tomcat/webapp-struct/
Sposto nella sezione Altri linguaggi per il web
Ciao
-
grazie claudioweb ma il mio problema è quello di deployare senza utilizzare tomcat manager.
-
Ciao Gabri e benvenuto sul ForumGT
Questa (hosting) non è l'Area adeguata e ben difficilmente potranno risponderti ad un quesito per XP.
Inoltre non è corretto nè ammesso postare lo stesso messaggio 6 volte in più Aree del forum.
Ora ti sposto nell'area adatta e ti invito a rileggere le regole del forum prima di postare di nuovo