• User Attivo

    Problema modem wireless d-link

    Salve, ho un problema di configurazione wireless con il modem d-link, praticamente, dopo un aggiornamento del firmware per problemi di instabilità (cadeva in continuazione la linea adsl) non riesco più a settare le impostazioni wireless in quanto nel browser compare un errore javascript al momento di salvare le impostazioni.

    Ho provato con altri browser oltre a ie7, opera e firefox ma niente, aiutatemi, come risolvo il problema?😢


  • User Attivo

    Ti consiglio di provare un'altra versione di firmware, se non la precedente di quella che hai installato. Riguardo la linea che cade, capita spesso ai router wireless soprattutto quando si utilizzano programmi di shearing ed il traffico in entrata ed uscita risulta notevole.


  • User Attivo

    @Skuomno said:

    Ti consiglio di provare un'altra versione di firmware, se non la precedente di quella che hai installato. Riguardo la linea che cade, capita spesso ai router wireless soprattutto quando si utilizzano programmi di shearing ed il traffico in entrata ed uscita risulta notevole.
    Risolto, ho messo un firmware spagnolo, la linea non cade più (fino ad ora almeno) ed è migliorata anche la velocità.:yuppi: