• User

    @arcobaleno said:

    ciao

    ho dato un'occhiata al tuo sito e la prima cosa che ti posso dire è che il menu orizzontale ( antipasti, primi piatti,...) è molto carino ma con firefox non si vede correttamente, è tutto spostato a destra.
    Inoltre non aumenterei la dimensione del font al passaggio del mouse ( sempre sul menu) altrimenti la dimensione del menu cambia.

    Un'altra cosa che cambierei forse è il font utilizzato per la presentazione iniziale ( ...essendo noi amanti dela cucina italiana....), è veramnete poco leggibile

    manca poi un'immagine nella pagine delle news accanto alla scritta "ASPETTANDO IL PREMIO DELLA CUCINA MEDITERRANEA"

    ...questi per ora i miei modesti consigli

    ciao

    Ti ringrazio dei consigli

    1. per il problema del menù orizzontale con FF è una cosa che già conoscevo ma non so come risolverla, sto provando nuove soluzioni spero di risolvere al più presto.

    2. Cambiato font con questo si legge meglio.

    3. Problema foto nella news risolto.

    Grazie sei stato molto gentile.


  • User Attivo

    Anch'io sono d'accordo, il menè non si leggere (bianco su arancione chiaro) poi lo vedo male con firefox e safari...

    Poi all'inizio non metterei tutto quel testo: ( .....essendo noi amanti della cucina italiana, dalla più delicata, alla più casereccia, ecc)


  • Super User

    Ciao, Pippus

    dunque... personalmente non mi piacciono i colori, a me disturbano gli occhi e la lettura...
    Userei quindi qualcosa di meno acceso.
    La grafica non la trovo molto entusiasmante, inoltre, se ridimensiono a 800x600 non leggo tutto il testo e devo scrollare orizzontalmente.
    Con Firefox anche lasciandolo a risoluzione grande compare la barra orizzontale (???).
    Il codice è un casotto. 🙂
    Scusa se ti sembro dura, ma preferisco dire quello che penso, visto che chiedi consigli 😉


  • User

    @Paola_mi said:

    Ciao, Pippus

    dunque... personalmente non mi piacciono i colori, a me disturbano gli occhi e la lettura...
    Userei quindi qualcosa di meno acceso.
    La grafica non la trovo molto entusiasmante, inoltre, se ridimensiono a 800x600 non leggo tutto il testo e devo scrollare orizzontalmente.
    Con Firefox anche lasciandolo a risoluzione grande compare la barra orizzontale (???).
    Il codice è un casotto. 🙂
    Scusa se ti sembro dura, ma preferisco dire quello che penso, visto che chiedi consigli 😉
    no Paola non sei dura, solo grazie al vostro parere sono convinto di arricare ad un buon risultato, quindi ora mi metto a lavoro faccio un pò di modifiche e poi vi chiedo aggiornamenti.
    Grazie.


  • User Attivo

    ho notato che "sfora", nel senso che a 1024 è piu largo della finestra... succede anche a voi? Sembra un problemadel margine sinistro...
    Uso firefox e xp...


  • Super User

    Ciao mi sono iscritto al tuo sito e suggerito una ricetta.

    Complimenti!

    Ciao


  • User

    @luca000 said:

    ho notato che "sfora", nel senso che a 1024 è piu largo della finestra... succede anche a voi? Sembra un problemadel margine sinistro...
    Uso firefox e xp...
    Sinceramente mi sembra che non sfora anche io uso FF e IE con XP.


  • Super User

    Come ho detto, a me con FF compare la barra orizzontale, ma alla destra c'è solo lo sfondo.


  • User

    @Paola_mi said:

    Come ho detto, a me con FF compare la barra orizzontale, ma alla destra c'è solo lo sfondo.
    Paola la barra orizzontale non è più visibile visti i problemi è stata tolta se aggiorni puoi vedere come è a 1024.
    Grazie.


  • Super User

    😞
    Io la vedo ancora, guarda:

    [URL=http://img525.imageshack.us/my.php?image=pippusyv1.jpg]image