• User Attivo

    Posso inserire link di altri siti che vendono il falso?

    Ciao a tutti visto che per l' estate 2007 va di moda la t shirt di fabrizio corona, posso inserire link di altri siti che spacciano la maglietta vera ma in realta' e falsa? grazie.


  • User Attivo

    La tua domanda appare singolare e sinceramente non so se ho ben compreso ciò che chiedi, quindi se avessi mal compreso chiedo scusa.

    A mio avviso ci dovrebbe essere solo una risposta, quanto meno da un punto di vista della propria dignità, vorrei però porti una domanda: se tu ti trovassi a comprare e pagare una maglietta che poi si rivelasse un falso, saresti soddisfatta?
    Ti sentiresti di ringraziare o magari di poter in qualche modo incastrare ben bene chi te l'ha venduta?


  • User Attivo

    @velx said:

    A mio avviso ci dovrebbe essere solo una risposta, quanto meno da un punto di vista della propria dignità, vorrei però porti una domanda: se tu ti trovassi a comprare e pagare una maglietta che poi si rivelasse un falso, saresti soddisfatta?
    Ti sentiresti di ringraziare o magari di poter in qualche modo incastrare ben bene chi te l'ha venduta?
    Non capisco neanchio quello che vuoi dire tu, ma quello che voglio io e tutelare in qualche modo l' utente che vuole acquistare la maglietta online e non prendere una bufala.... Quello che vorrei fare io e del tipo se nel sito xxx vendono la maglietta a prezzi bassi oppure la spacciano per vera posso inserire nel mio sito un link che li porta al sito xxx e di fargli capire che la maglia in questione e falsa e di fare attenzione? Lo posso fare? e legale? Certo sarebbe anche giusto inserire anche chi dice il vero.


  • User Attivo

    beh, ora il discorso è un po' più chiaro, sembrava fossi tu chi voleva dare la fregatura....