• User Newbie

    consulti di cartomanzia

    Ciao a tutti mi chiamo Selene e sono una cartomante regolarmente iscritta..ricevo i miei clienti nel mio studio di Lucca ma effettuo anche consulti telefonici o via mail ad una modica cifra......Per gli amici del forum rispondo gratuitamente ad una domanda correlata dal vostro nome e dalla vostra data di nascita ed inviando il tutto a [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] vi abbraccio forte**:ciaosai::a084::36:
    **


  • Super User

    Ciao Selene 🙂

    Non è consentito postare più volte lo stesso messaggio.

    Ho chiuso l'altro e lascio aperto questo, ma te non aprirne più di questi, ok?

    Ti consiglio di dare un'occhiata al Regolamento :ciaosai:


  • User Newbie

    ok...siccome nell'altro messaggio mi avete tolto il testo credevo che fosse giusto postarlo qui...niente di più....comunque grazie:):):):):):)


  • User Newbie

    :)Buongiorno a tutti, premetto che non sono molto informata su internet, anzi diciamo che le mie conoscenze in materia sono mediocri.
    Ho un sito internet che si chiama cartomanteselene.com.
    Purtroppo ricevo poche visite durante il giorno ed io non posso permettermi al momento di spendere grosse cifre did Denaro per adwords.
    Un apersona qui dentro mi ha consigliato di modificare la grafica che appare abbastanza vecchia cosi avrei pensato a una soluzione.
    In pratica in alto a sinistra metterei metterei la scritta cartomante selene( naturalmente da studiare caratteri e colore) Allineato sulla destra Per consulti immediati ed il numero telefonico 899.....( sempre da studiare colore e caratteri) . Più in basso una stringa che parte da sinistra con scritto...Prendi un appuntamneto con selene per un consulto telefonico o in studio. Prenota al 328.....
    Come immagine centrale toglierei quella che ho e metterei una foto miain cui faccio le carte....A sx i vari tasti del menu come ci sono ora chiaramnete cambiandoli come garfica e sulla destra della foto UN immagine lampeggainte con la scritta consulti perr chi chiama dalla svizzera.
    Mi date qualche parere? Grazie:)