- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- preingresso si o no?? come forzarlo evitando penalizzazioni?
-
preingresso si o no?? come forzarlo evitando penalizzazioni?
mi sono prefissato di integrare un ingresso al mio sito con classico bottone entra. Vi chiedo se questo penalizza il posizionamento o rimane invariato? Questa è una semplice mia domanda mirendo conto leggendo altri topic che è indispensabile un case history, e che potrei aver sbagliato sezione. vogliate scusarmi.
-
Ciao edo_flashas,
in effetti per postare in questa sezione vige un regolamento speciale per postare:
http://www.giorgiotave.it/forum/penalizzazioni-e-consigli-seo/34637-regole-specifiche-di-sezione.htmlComunque nessun problema, ora sposto il 3D nella sezione corretta, cioè in consigli per il mio sito.
Ad ogni modo, un bottone, se non contiene nulla contro le linee guida dei motori di ricerca, non può penalizzare. Sempre che tu non sostituisca il contenuto della pagina e ci metti solo il bottone d'entrata... allora qui si che potresti perdere posizionamenti, ma non per penalizzazione... solo perchè non hai più i contenuti di prima...
-
Vorrei socnsigliarti questa tecnica di pre-ingresso in quanto inutile e dannoso a meno che il tuo sito non sia in più di una lingua. Allora si che ci vorrebbe una pagina "soggiorno" dove decidere la propria lingua.
-
grazie di tutto. Il sito è proprio in due lingue. e la pagina di ingresso non dovrà avere contenuti testuali, se non immagini, sfondo e conseguenti bottoni.:) rappresenta questo un ostacolo di rilievo per favorire il posizionamento?