• User Attivo

    Hosting per blog Wordpress + altre cose

    Ho a disposizione circa 23? :rollo: e vorrei un hosting per il mio blog, http://newsbyblog.to.md, che ha PR4 e ho già un dominio www.newsbyblog.com che fa da redirect.

    Deve essere

    • Hosting Linux
    • almeno 500 mb di spazio
    • non so quanta banda, almeno 1 gb penso
    • MySql da almeno 50 mb o più
    • Che non costi più di 23? all'anno
    • Trasferimento dominio (che ho già)Poi per il resto normale, 1 ftp, ecc...

    Se qualcuno ha consigli, ben vengano :yuppi:

    Ho già in mente TopHost :sbav: e forse Aruba, dipende da cosa mi consigliate ora 😄


  • Consiglio Direttivo

    Ciao, io ti consiglio Natan. Hai spazio illimitato, database sql a richiesta gratuito e la banda parte da 18gb all'anno. Il costo è intorno alla cifra che hai detto.


  • User Attivo
    • Spazio Web illimitato - Traffico 18 GB ? 7,00
    • Registrazione dominio .com ? 8,95
    • Database aggiuntivo MySql ? 5,95 (da quanto?)Totale = **26? **circa
      ma non so da quant'è il mysql...

    Comunque è comodo, lo terrò d'occhio.

    Per ora ho fatto UnBit.it
    33 ? iva inclusa,
    **1 Giga di spazio Web **con supporto PHP4, PHP5, Perl, Python, Ruby, ERuby, Tcl, Haskell, Rails e Nitro con FastCGI. Gestione modalita' 'readonly' e Trusted Path Execution per gli script web.
    ? 10 caselle di posta con infiniti alias accessibili via POP3 over SSL per la massima sicurezza con gestione blacklist e filtri antispam, antivirus e amministrazione quota
    ? Gateway mailbox2webapp per lanciare script web alla ricezione di una mail
    ? WebMail per consultare via web (in HTTPS) le proprie caselle di posta
    ? 1 Account MySQL-5/PostgreSQL-8.1 amministrabile via interfaccia web in HTTPS (1 database) penso sia infinito spazio
    ? Gestione Crontab
    ? Gestione granulare degli accessi FTP
    ? Gestione accessi alle statistiche web
    ? Gestione DNS dinamici
    ? Controllo del proprio account via interfaccia web a api XMl-RPC/SOAP


  • User Attivo

    @Federiko said:

    • Spazio Web illimitato - Traffico 18 GB ? 7,00
    • Registrazione dominio .com ? 8,95
    • Database aggiuntivo MySql ? 5,95 (da quanto?)Totale = **26? **circa
      ma non so da quant'è il mysql...

    Comunque è comodo, lo terrò d'occhio.

    Per ora ho fatto UnBit.it
    33 ? iva inclusa,
    **1 Giga di spazio Web **con supporto PHP4, PHP5, Perl, Python, Ruby, ERuby, Tcl, Haskell, Rails e Nitro con FastCGI. Gestione modalita' 'readonly' e Trusted Path Execution per gli script web.
    ? 10 caselle di posta con infiniti alias accessibili via POP3 over SSL per la massima sicurezza con gestione blacklist e filtri antispam, antivirus e amministrazione quota
    ? Gateway mailbox2webapp per lanciare script web alla ricezione di una mail
    ? WebMail per consultare via web (in HTTPS) le proprie caselle di posta
    ? 1 Account MySQL-5/PostgreSQL-8.1 amministrabile via interfaccia web in HTTPS (1 database) penso sia infinito spazio
    ? Gestione Crontab
    ? Gestione granulare degli accessi FTP
    ? Gestione accessi alle statistiche web
    ? Gestione DNS dinamici
    ? Controllo del proprio account via interfaccia web a api XMl-RPC/SOAP

    il database usa quasi sicuramente lo stesso spazio web, per cui sempre 1gb, condiviso fra db e spazio occupato su disco


  • User Attivo

    Per quello che mi ha detto Andrea (di BlueVolvox) che usa lo stesso servizio, non sa neanche lui quanto sia.

    Comunque se è configurato tipo TopHost (scelgo io come dividerli) a me va bene.


  • User Attivo

    ti ripeto che quasi sempre utilizzano lo stesso spazio, sicuramente al 99% è cosi anche in questo caso...per cui decidi tu come utilizzare lo spazio, su tophost puoi assegnare proprio lo spazio, qui devi controllare tu quanto occupi sullo spazio e quanto sul db