- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- Hosting per blog Wordpress + altre cose
-
Hosting per blog Wordpress + altre cose
Ho a disposizione circa 23? e vorrei un hosting per il mio blog, http://newsbyblog.to.md, che ha PR4 e ho già un dominio www.newsbyblog.com che fa da redirect.
Deve essere
- Hosting Linux
- almeno 500 mb di spazio
- non so quanta banda, almeno 1 gb penso
- MySql da almeno 50 mb o più
- Che non costi più di 23? all'anno
- Trasferimento dominio (che ho già)Poi per il resto normale, 1 ftp, ecc...
Se qualcuno ha consigli, ben vengano
Ho già in mente TopHost e forse Aruba, dipende da cosa mi consigliate ora
-
Ciao, io ti consiglio Natan. Hai spazio illimitato, database sql a richiesta gratuito e la banda parte da 18gb all'anno. Il costo è intorno alla cifra che hai detto.
-
- Spazio Web illimitato - Traffico 18 GB ? 7,00
- Registrazione dominio .com ? 8,95
- Database aggiuntivo MySql ? 5,95 (da quanto?)Totale = **26? **circa
ma non so da quant'è il mysql...
Comunque è comodo, lo terrò d'occhio.
Per ora ho fatto UnBit.it
33 ? iva inclusa,
**1 Giga di spazio Web **con supporto PHP4, PHP5, Perl, Python, Ruby, ERuby, Tcl, Haskell, Rails e Nitro con FastCGI. Gestione modalita' 'readonly' e Trusted Path Execution per gli script web.
? 10 caselle di posta con infiniti alias accessibili via POP3 over SSL per la massima sicurezza con gestione blacklist e filtri antispam, antivirus e amministrazione quota
? Gateway mailbox2webapp per lanciare script web alla ricezione di una mail
? WebMail per consultare via web (in HTTPS) le proprie caselle di posta
? 1 Account MySQL-5/PostgreSQL-8.1 amministrabile via interfaccia web in HTTPS (1 database) penso sia infinito spazio
? Gestione Crontab
? Gestione granulare degli accessi FTP
? Gestione accessi alle statistiche web
? Gestione DNS dinamici
? Controllo del proprio account via interfaccia web a api XMl-RPC/SOAP
-
@Federiko said:
- Spazio Web illimitato - Traffico 18 GB ? 7,00
- Registrazione dominio .com ? 8,95
- Database aggiuntivo MySql ? 5,95 (da quanto?)Totale = **26? **circa
ma non so da quant'è il mysql...
Comunque è comodo, lo terrò d'occhio.
Per ora ho fatto UnBit.it
33 ? iva inclusa,
**1 Giga di spazio Web **con supporto PHP4, PHP5, Perl, Python, Ruby, ERuby, Tcl, Haskell, Rails e Nitro con FastCGI. Gestione modalita' 'readonly' e Trusted Path Execution per gli script web.
? 10 caselle di posta con infiniti alias accessibili via POP3 over SSL per la massima sicurezza con gestione blacklist e filtri antispam, antivirus e amministrazione quota
? Gateway mailbox2webapp per lanciare script web alla ricezione di una mail
? WebMail per consultare via web (in HTTPS) le proprie caselle di posta
? 1 Account MySQL-5/PostgreSQL-8.1 amministrabile via interfaccia web in HTTPS (1 database) penso sia infinito spazio
? Gestione Crontab
? Gestione granulare degli accessi FTP
? Gestione accessi alle statistiche web
? Gestione DNS dinamici
? Controllo del proprio account via interfaccia web a api XMl-RPC/SOAPil database usa quasi sicuramente lo stesso spazio web, per cui sempre 1gb, condiviso fra db e spazio occupato su disco
-
Per quello che mi ha detto Andrea (di BlueVolvox) che usa lo stesso servizio, non sa neanche lui quanto sia.
Comunque se è configurato tipo TopHost (scelgo io come dividerli) a me va bene.
-
ti ripeto che quasi sempre utilizzano lo stesso spazio, sicuramente al 99% è cosi anche in questo caso...per cui decidi tu come utilizzare lo spazio, su tophost puoi assegnare proprio lo spazio, qui devi controllare tu quanto occupi sullo spazio e quanto sul db