- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- pulsante audio on off
-
ClickTAG ho provato ad usarla a scopo di studio, ma per ora non sono riuscito a farla funzionare, che io sappia viene usata dai flasher specializzati nella realizazione dei banner che poi passano ai web master i quali possono assegnare dei link al banner da HTML senza dover mettere il getURL nel filmato, può darsi, visto che la variabile viene letta dal html che venga usata anche per tener conto del numero dei click, se cerchi in google trovi più di un tutorial a riguardo, per il momento non posso aiutarti perchè come ti ho detto non sono riuscito a farla funzionare.
-
ClickTAG ho provato ad usarla a scopo di studio, ma per ora non sono riuscito a farla funzionare, che io sappia viene usata dai flasher specializzati nella realizazione dei banner che poi passano ai web master i quali possono assegnare dei link al banner da HTML senza dover mettere il getURL nel filmato, può darsi, visto che la variabile viene letta dal html che venga usata anche per tener conto del numero dei click, se cerchi in google trovi più di un tutorial a riguardo, per il momento non posso aiutarti perchè come ti ho detto non sono riuscitoa farla funzionare.
-
Ho un problema alla base per il secondo metodo...non mi importa i file audio, anche se wav mi dà sempre errore, qualcosa sa dirmi perchè?:(
-
Non saprei è una procedura standard non dovrebbero esserci problemi, ad importarlo in libreria.
-
ho provato a convertire un mp3 in wav e questo me lo prende, probabilmente era un problema del file.
Però mi manca un passaggio, devo prima creare il bottone?
nel senso, importo il mio suono, clicco su linkage e mi dà l'opzione esporta x actionscript e posso mettere il nome dell'identificatore che poi associo al codice che mi hai dato.Ma poi, come faccio ad associare il suono al pulsante...
nn so se mi sono spiegata, sorry mi puoi ripetere i passaggi?sei proprio gentilissimo!
-
ce l'ho fatta:)Grazie grazie!davvero!
-
ancora una domanda, qual'è la funzione che devo cambiare per fare in modo che la musica parta o si ferma in base al passaggio del mouse?e non il clic?
credo che sia la parte di codice relativa on_off_btn.onRelease, ma nn so quale sia la sintassi per il passaggio del mouse.
Grazie!
Sara
-
Così onRollover passaggio sopra onRollout in uscita.
-
però con questo codice:
my_sound = new Sound(_root)
my_sound.attachSound("01_01 01 Bob Acri - Sleep Away.wav");
on_off_btn.onRollOver = function() {
if (flag) {
my_sound.stop();;
} else {
my_sound.start(0, 1000);;
}
flag = !flag
}il suono nn smette se sposto il mouse al di fuori del bottone, posso ancora approffittare del tuo sapere?:)
-
Se vuoi usare quelle funzioni devi modificare il codice così
my_sound = new Sound(_root) my_sound.attachSound("01_01 01 Bob Acri - Sleep Away.wav"); on_off_btn.onRollOver = function() { my_sound.start(0, 1000);; } on_off_btn.onRollOut = function() { my_sound.stop() }