• User Newbie

    Gestione sito internet...come inquadrare la cosa??

    *Buongiorno a tutti,

    avrei bisogno di informazioni da voi...ho visto in altre discussioni con argomenti simili al mio che il moderatore i2m4y chiedeva, per poter dare un risposta precisa queste cose:

    1. hai altro lavoro che nulla centra con realizzazione siti internet?
    2. prevedi quanti introiti in un anno?
    3. prevedi quanti clienti e per quanti siti in un anno?
    4. prevedi quanti giorni di lavoro per ogni progetto (base annua)?
    5. sei solo o ti metteresti con qualcun altro per la tua attività?
    6. hai già tutti gli strumenti hardware/software per il tuo progetto?

    La mia situazione sarebbe la seguente:

    1. sono impiegato dipendente di una ditta che non centra nulla con internet ne con i servizi che vorrei offrire.
    2. inizialmente prevedo introiti da 15.000 a 40.000 ? all'anno....anche se mi hanno già contattato clienti per un potenziale guadagno da 360.000 a 1.080.000 ?...ma questo è solo potenziale...
    3. il numero di clienti sarebbe molto elevato, ed avrebbero tutti un piccolo canone mensile.
      4)Il sito dovrebbe essere attivo 24h su 24h 7g su 7g...diciamo che gli Utenti lo useranno come un software quando vorranno...
    4. io stavo cercando di capire quale fosse il modo migliore per provare, fatturando, ma con le spese al minimo....poi se le cose dovessero andare bene, pensavo ad una srl a socio unico(cioè io).
    5. il sito è quasi pronto....(dopo 2 anni di lavoro nei weekend e di notte...)...pensavo di partire a Settembre per provare e magari da Gennaio cominciare sul serio...

    Mi potete consigliare cosa fare???
    Grazie mille per l'eventuale risposta....*