- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale e Professioni Web
- Tipologia di sito
-
Tipologia di sito
ciao a tutti,
mi è arrivata una mail dove mi chiedevano se possiamo realizzare il sito di un'agenzia di scommesse sportive.
Volevo sapere se questi tipi di siti sono legali (mi è venuto il dubbio dato che mi hanno posto la domanda in quel modo).Grazie Laura
-
@ideasiti said:
ciao a tutti,
mi è arrivata una mail dove mi chiedevano se possiamo realizzare il sito di un'agenzia di scommesse sportive.
Volevo sapere se questi tipi di siti sono legali (mi è venuto il dubbio dato che mi hanno posto la domanda in quel modo).Grazie Laura
ciao,
certo le agenzie di scommesse sportive sono legali in Italia. quindi possono avere anche un sito
-
Grazie mille per la dritta, ciao Laura
-
Conoscete per caso un pacchetto per realizzare una agenzia di scommesse sportive online? Ho fatto un giro sul web ma senza risultati soddisfacenti. Ho trovato solo software per ricevitorie, ma non credo sia la soluzione giusta.. ciao a tutti! Laura
-
@ideasiti said:
Conoscete per caso un pacchetto per realizzare una agenzia di scommesse sportive online? Ho fatto un giro sul web ma senza risultati soddisfacenti. Ho trovato solo software per ricevitorie, ma non credo sia la soluzione giusta.. ciao a tutti! Laura
ciao,
io contatterei qualche azienda che possa realizzarti un software ad hoc ad esempio in asp. ma i costi non saranno tanto contenuti secondo me. dipande dal badget cui disponi.
-
Dici che non esistono software già pronti che si possono acquistare?
Ci sono migliaia di siti che offrono servizi di scommesse online..
Per esempio www.happysoft.it è completamente dedicato a questo tema ma non riesco a capire se i loro prodotti sono solo per ricevitorie o anche per agenzie online. Cmq ho compilato il modulo spero mi contattino presto..Ciao, grazie
-
@ideasiti said:
Dici che non esistono software già pronti che si possono acquistare?
Ci sono migliaia di siti che offrono servizi di scommesse online..
Per esempio www.happysoft.it è completamente dedicato a questo tema ma non riesco a capire se i loro prodotti sono solo per ricevitorie o anche per agenzie online. Cmq ho compilato il modulo spero mi contattino presto..Ciao, grazie
ciao,
da quello che vedo penso che i loro software siano per ricevitorie.
-
-
@ideasiti said:
Cosa te ne pare di questo?
http://www.delber.it/ui/prodotti/scommessesportive.aspx
ciao..
ciao, non conosco questa societa'. sembra ok, perche' non gli chiedi un preventivo e magari ti fai dire che siti di scommesse on line hanno realizzato cosi gli dai un ' occhiata:)
-
già fatto.. appena mi rispondono ti faccio sapere! Ciao a presto