- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- [Risolto] Configurare stampante epson cx3200
-
[Risolto] Configurare stampante epson cx3200
Salve volevo sapere se mi sapete aiutare sulla configurazione della mia stampante epson stylus cx3200. Esistono driver per linux (ubuntu 7.04)? Grazie mille
-
Hai già provato ad inserire la usb e stampare immagino, vero?
-
si mi dice errore durante la stampa e nel panello di stampa mi dice generic printer. Eppure dovrebbe riconoscerlo credo è vecchiotta come stampante
-
Io ho la tua stessa stampante, e non ho mai dovuto installare nulla
me l'ha riconosciuta subito..
-
Sul forum ufficiale di ubuntu italia si parla di bug relativi a questa stampante, dai un'occhiata alla discussione e vedi se può esserti utile
-
grazie ho risolto, sapete se esiste qualche programma o altro che indica il livello dell'inchiostro?
-
Ciao dimenticavo una cosa, la stampante ha anche lo scanner ho guardato nel sito che consigliava King Hack:
> Se hai uno scanner o volessi comprarne uno ma non sei sicuro che funzioni anche sotto Linux ecco un altro sito utile a fornirti la risposta: SANE - Scanner Access Now Easy (http://www.sane-project.org/)Ho messo il modello della mia stampante e mi ha datto questi risultati:
però non capisco cosa devo fare per farlo funzionare:?
-
Scusa, ma se vai in Applicazioni-->Grafica-->XSane non c'è già?
-
hai ragione scusa ma ho ancora un po' la mentalità windowsiana, ovvero se non installi il programma non ce l'hai, non ho neanche pensato che poteva essere già installato su ubuntu :D, grazie mille