- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Alt! Classifica FIMI di questa settimana!!!!
-
Non credo...
comunque, Disco D'Argento per Gigi D'agostino...
Ed è solo la prima settimana d vendita
-
@JennyM said:
Non credo...
comunque, Disco D'Argento per Gigi D'agostino...
Ed è solo la prima settimana d vendita
LaVigna è planetaria, aspetta e vedrai.
-
Sarà anche planetaria ma stiamo parlando di vendite in Italia
-
Grande Gigi!!
L'amour toujours forever!!!
-
@JennyM said:
Sarà anche planetaria ma stiamo parlando di vendite in Italia
Infatti L'italia fà parte del pianeta.:D
-
@maricalina said:
Infatti L'italia fà parte del pianeta.:D
Fin quando c saranno ragazzini 15enni che compreranno musica del genere rimarrà li in cima...
Poi farà la fine di Britney Spears e la dimenticheranno tutti.
Peccato che questo a gente come Gigi non potrà succedere visto la serietà che lo distingue. Non si fa di certo usare dalla sua casa discografica per farsi sembrare una ragazzina punk che di punk le è rimasto ben poco
-
@JennyM said:
Fin quando c saranno ragazzini 15enni che compreranno musica del genere rimarrà li in cima...
Poi farà la fine di Britney Spears e la dimenticheranno tutti.
Peccato che questo a gente come Gigi non potrà succedere visto la serietà che lo distingue. Non si fa di certo usare dalla sua casa discografica per farsi sembrare una ragazzina punk che di punk le è rimasto ben poco
Il paragone è esagerato, comunque qualcuno diceva cose del genere su Madonna.
-
Madonna si è creata un Impero, e non solo nella musica.
Cos'è che fa Avril oltre a dimenarsi e cantare che vuole diventare la ragazza di uno ?
-
Ciao JennyM, inutile continuare questa polemica, ognuno ha i suoi gusti, le sue idee e le sue preferenze musicali.
Per valutare in modo oggettivo un artista per poter dire che è meglio di un altro bisognerebbe usare dei criteri di valutazione del tutto oggettivi.
Credo che l'unico che possa valere in questo senso sia il numero di dischi venduti.
Hai detto che Avril sarà un fenomeno passeggero, potrei anche essere daccordo, auguro comunque a Gigi D'agostino nell'arco di tutta la sua carriera di vendere un decimo di quello che Avril venderà nel suo breve percorso musicale. (sempre se sarà breve).
Ciao.
-
Gigi D'Agostino è 15 anni che fa dischi, sicuramente nella sua carriera ne ha venduti un pò di più di Avril
Quando lui suonava all'Ultimo Impero, la signorina prendeva ancora il biberon
Gigi ha vinto 2 (o 3 mh) album d'oro, l'ultimo album d'argento e oddio mio 3 album di platino,uno nel 96 e 2 nel 99 quando è stato premiato come Miglior Dj-Producer dell'anno, Artista Rappresentante L'Italia nel Mondo e premiato anche all'Austrian Music Award
Giusto giusto nato ieri Gigi D'Agostino no?
Se vuoi sapere qualcosina di più di una persona che non vede per la faccina da ribelle: Click
-
Brava JennyM, sai fare le ricerche molto bene.
Ora per equità riporta anche quello che ha vinto e venduto Avril Lavigne, poi facciamo con calma un confronto.
I numeri non mentono mai.
-
Beh per un artista dance in confronto ai suoi colleghi a me sembra un ottimo risultato
Come detto sopra se poi la gente vuole una ragazzina che canta che vuole soffiare il ragazzo a un'altra (roba che secondo me è da 15 enni ma tuttapposto) beati loro che si accontentano di così tanta bassezza dei testi
Edito e aggiungo: Queste non sono ricerce...è frutto di una passione che seguo da più di 5 anni...da un mondo di amici in TUTTA Italia che il signor Gigi D'Agostino mi fa reincontrare quasi ogni fine settimana con pulmini gratuiti da tutta Italia per le sue serate... Una Persona Vera.
Immagino che lo fa anche Avril per voi...
-
Adesso stai parlando di tutt' altro e sempre in modo soggettivo,
-
non discuto ne la tua passione ne tutto di quello che fà di buono Gigi D'Agostino.
-
non sono un fan di Avril Lavigne e non mi interessa seguire i suoi concerti.
-
Tu per far grande Gigi D'Agostino hai scritto di album d'oro, album d'argento e album di platino, io ti ho risposto e ti riinvito a farlo di guardare anche quello che di buono ha fatto e venduto Avril Lavigne.
Lo facciamo o no questo confronto? Oppre hai già guardato i dati e ti sei arresa?
-