- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Segnala evento, fiera, sagra
-
Segnala evento, fiera, sagra
Nel sito in firma, in particolare in questa pagina http://www.agriturismiebedandbreakfast.com/fiere-eventi/segnala/segnala-fiera-evento.asp c'e' ora la possibilità di inserire un evento, sagra, fiera, ecc .
Accorrete numerosi .
Potete anche indicare il sito ufficiale della manifestazione.Segnalatemi anche se tutto vi funziona bene, in quanto ho fatto il tutto ieri notte velocemente e magari c'e' qualche baco da correggere......
ciao
-
se ti interessa ti potrei fornire dei feed RSS con gli eventi del mio DB, con poco sfrozo li puoi pubblicare sul sito...
fammi sapere anche il pvt
-
Grazie della proposta.....
Ho le idee ancora confuse sull'organizzazione degli eventi..
da ieri sera ho già cambiato idea 35 volte
Ora ho semplificato le date e sto mettendo anche la categoria, con tabella a parte.
Appena ho finito il tutto, anche con la parte in output, ti faccio sapere.
Vorrei far inserire gli eventi agli operatori presenti sul portale. Nessuno meglio di chi ci abita, conosce gli eventi della sua località. Magari ho pensato di premiare le strutture che inviano eventi, menzionandole, con link alla pagina del portale, dall'evento stesso.
Se un operatore invia un evento ed è autenticato, in automatico viene considerata la sua struttura come referente.
Ho ripassato le mie intenzioni
ciao e grazie ancora
-
guarda, per esperienza ti posso dire che se aspetti le segnalazioni degli operatori...
-
pensa positivo
Il sito è incentrato su agriturismo e b&b, tutto il resto ingrassa.....
In effetti ci sono operatori, anche paganti, che non inseriscono nemmeno 1 foto della struttura, o un last minute., pensa se mettono eventi.....
Ma io vorrei farti concorrenza
Quando ci saranno un tot eventi, mettero anche io sul sito a disposizione un ticker per altri siti. Non lo penso come un servizio ma come un ritorno di link