- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Conoscete siti fatti con Wordpress, tanto per farmi una idea di cosa si possa fare
- 

Bello Noi Sposi, davvero niente male. 

- 

Vi passo un altro link con un bellissimo template imho: 
 www[dot]dreosso[dot]it

- 

Bello il template, ma non credo sia originale... confermi? L'ho già visto su Wordpress Themes. 

- 

Se c'è me lo sono perso clamorosamente, anche se 1 giorno si e 1 no bazzico il sito per vedere gli ultimi templates. 

- 

Se lo vedo ancora, te lo segnalo. Guardo WT almeno 9/10 volte al giorno e ricordo quel template (ovviamente modificato). 

- 

@Pennywise83 said: Il mio Wiitalia.it è realizzato con wordpress, phpbb per il forum e gli utenti e uno script da me programmato per il database dei videogiochi. Wordpress è estremamente flessibile! MOOOLTO BELLO! 
 Mi puoi spiegare (giusto per capire il come) come fare il tuo box "in evidenza" ? è un plugin o hai lavorato nell'header?---- COMPLIMENTI ANCORA!! ---- 

- 

@caspa said: MOOOLTO BELLO! 
 Mi puoi spiegare (giusto per capire il come) come fare il tuo box "in evidenza" ? è un plugin o hai lavorato nell'header?---- COMPLIMENTI ANCORA!! ---- Credo sia stato creato a mano (non ne sono sicuro). E' una funzione che sto cercando anche io ma sembra non esserci un plugin che abbia un risultato simile. 

- 

Ma siti importanti, tipo cnn, new york time, bbc, o robe del genere. C'è ne sono di fatti in wordpress? 

- 

Il mio è fatto con wordpress...:) 

- 

Il nostro Blog è in Wordpress. 

- 

Anche il nostro è wordpress based. Ciao. 

- 

Anche il mio giuseppebeghelli.it/portfolio/ è fatto con wordpress, ciao