• User Newbie

Please Help!!!

Ciao ragazzi, complimenti per il Blog!!!
    Come vedete sono nuovo?ma sto facendo una ricerca universitaria e ho bisogno del vostro aiuto!
    Sono interessato al parere di chi come voi vive per la musica. Raccontatemi come vivete il vostro amore per la musica, qualsiasi cosa vi venga in mente. In particolare, come è cambiata nel tempo? Come e quando ascoltate musica? Vi sentite ?particolari? in qualche modo?
    Spero che rispondiate in tanti! Grazie :vaiii:

• User Newbie

...avete ragione la cosa è un pò vaga... sto cercando di indagare "il vissuto musicale delle persone" e come potrete capire la mia ricerca è molto ampia e non esclude niente a priori...
    Parlatemi di se e come si evoluto nel tempo il vostro rapporto con la musica, quando come e perchè ascoltate musica, che emozioni vi crea, se per esempio lo vedete come uno strumento di sfogo o come mezzo di aggregazione, come e se scambiate musica con altre persone(e se lo fate con chi principalmente e perchè), ed infine mi interessa molto anche il vostro rapporto con i supporti musicali, dai vinili all' Mp3 passando per cassette e Cd...parlatemi anche di come usate i software musicali tipo iTunes, di come scaricate(se lo fate) e da cosa...
    SPERO DI ESSERE STATO PIù CHIARO...GRAZIE ANCORA DEL VOSTRO PREZIOSO AIUTO...;)