- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- msn utility
-
Beh.. è sempre un aiuto in piu..:D grazie..
anke se la cosa che mi preme di piu..è trovare un qualcosa..un software x vedere qualcuno che ci ha bloccato.se è in linea..
ci deve essere..lo scoprirò..nn mi arrendo.. spero qualcuno riesca a darmi aiuto...
-
..so anke dell'esistenza di programmi,sempre x msn, per controllare un contatto con chi chatta..
chissà quali sono....
aiutooooo......
-
Prova ad usare d3lOo's MSN Block checker.
Permette di controllare lo stato di un contatto (e quindi di sapere se ci ha bloccati o no). Nn richiede alcuna password, ma solo l'email del contatto da controllare.
X info => ************************
ciao
-
@d3lOo said:
Prova ad usare d3lOo's MSN Block checker.
Permette di controllare lo stato di un contatto (e quindi di sapere se ci ha bloccati o no). Nn richiede alcuna password, ma solo l'email del contatto da controllare.
X info =>ciao
L'ho provato...ma x vedere un contatto se è in linea o no...(bloccato),..il tutto dipende se ha messo "consenti a tutti di vedere il mio stato"...nella sezione privacy.uffa...quindi sono punto e a capo.a me piu che altro serve un utility che controlli un contatto con chi chatta. so che esiste...:?
-
@neoweb said:
L'ho provato...ma x vedere un contatto se è in linea o no...(bloccato),..il tutto dipende se ha messo "consenti a tutti di vedere il mio stato"...nella sezione privacy.uffa...quindi sono punto e a capo.a me piu che altro serve un utility che controlli un contatto con chi chatta. so che esiste...:?
infatti il mio sistema nn si basa sulla tecnica "consenti agli altri di vedere il mio stato", ma su quella ABC..........provalo meglio la prossima volta
-
@d3lOo said:
infatti il mio sistema nn si basa sulla tecnica "consenti agli altri di vedere il mio stato", ma su quella ABC..........provalo meglio la prossima volta
scusa in che senso...!!..spiegati meglio...
-
Cè un modo x sapere se un indirizzo email,..in particolare di hotmail,..è ancora attivo..o è stato disattivato???
-
Manda un'email a quell'indirizzo: se torna indietro il classico messaggio Delivery Status Notification vuol dire che la mail non può essere inviata quindi l'indirizzo non è più attivo (o al massimo che ha la casella piena ).
Questo vale per tutti gli indirizzi email, non solo quelli di msn.
-
:1145534674-Cartelliio uso spesse volte questo www.blockstatus.com/msn/stchecker, penso che sia buono per scoprire se i tuoi contatti ti hanno bloccato..comunque penso che ci sia anche uno script di msn plus che ti permette di vedere chi ti ha bloccato vai a vedere su http://www.msgpluslive.it/scripts/, ciao!!:)
-
@raffox91 said:
:1145534674-Cartelliio uso spesse volte questo www.blockstatus.com/msn/stchecker, penso che sia buono per scoprire se i tuoi contatti ti hanno bloccato..comunque penso che ci sia anche uno script di msn plus che ti permette di vedere chi ti ha bloccato vai a vedere su http://www.msgpluslive.it/scripts/, ciao!!:)
Non puo essere invece che quell'indirizzo mi abbia impostato come posta indesiderata?..quindi lui riceverà comunque la mia email,...ma a me spunterà che è inattiva.... :?:?
-
guarda questo invece lo uso sempre per sapere chi mi abbia bloccato..http://www.downloadblog.it/post/1711/scopri-chi-ti-ha-cancellato-o-bloccato-da-msn-messenger vai su msn delelete checker