• User Newbie

per marco piu'
    volevo chiederti se hai proavato a uttilizzare emule adunanza
    è l' ultima speranza, altrimenti nulla.
    Grazie e saluti
    P.S. io abit nel conune di perdasdefogu

• User Newbie

@bobbore74 said:

per marco piu'
    volevo chiederti se hai proavato a uttilizzare emule adunanza
    è l' ultima speranza, altrimenti nulla.
    Grazie e saluti
    P.S. io abit nel conune di perdasdefogu
    No non l'ho ancora provato (ma da quello che si legge mi sa che è solo per gli utenti FASTWEB).
    In questo periodo sono un po' preso, appena avrò il tempo lo proverò poi ti farò sapere.

Ciao

• User Newbie

qulcuno di voi sa se il problema della porta di entrata di puo' risolvere con l ip pubblico (per sfruttare il mulo) , oppure è finita, ho avuto la dissaventura di dover rinstallare tutto sul pc per 50mb ho impiegato 17 ore , una vita
    sono disperato , spero che qulacuno abbia pieta' e mi risponda.
    anche se per 1mb spendere 50€ al mese è troppo con 56k non si puo'
    andare avanti, per l' isdn mi è stato consigliato dal gestore stesso di lasciare perdere, mentre col satellite ho avuto una brutta esperianza con alice sat.
    salutoni a tutti

• Super User

Puoi considerare l'ipotesi dell'UMTS, le prestazioni sono ormai decenti e ti costa intorno ai 20€al mese

• User Newbie

lo so ma purtroppo da me c'è solo il gprs e le prestazioni sono identiche ai 56k
    purtroppo vivo fuori dal mondo, forse è gia troopo che arrivi la line telefonica normale, vorra' dire che continueremmo a navigare come lumache, roba da terzo mondo, pazienza.

• User Newbie

per tutti quelli che hanno mediawebitalia come gestore, non è che con la versione 48.a di emule, con la funzione upnp per rilevare le porte si puo' risolvere il problema e uttilizzare il mulo, se qulcuno puo' provare fatele vi prego.
    Ciao a tutti

• User Newbie

@bobbore74 said:

per tutti quelli che hanno mediawebitalia come gestore, non è che con la versione 48.a di emule, con la funzione upnp per rilevare le porte si puo' risolvere il problema e uttilizzare il mulo, se qulcuno puo' provare fatele vi prego.
    Ciao a tutti

No purtroppo non funziona.Le porte sono bloccate da loro e neanche la nuova versione riesce a risolvere il problema.

Ciao

• User Newbie

ti ringrazio per la risposta è quello che aspettavo, ho avuto infatti la conferma che il servizio non ne vale la pena , troppo strano che si possa avere qualcosa di decente nel mio paese, pazienza aspetteremo tempi migliori
    Grazie a tutti

• User Newbie

per marco piu'
    ti faccio un ultima domanda poi non rompo piu':
    ma nel sito c'e' l' offerta over famili dove ti danno l ip pubblico.
    io ho chiesto alla ditta , è mi hanno scritto che serve per collegarmi da qualsiasi parter del mondo al mio computer per scaricare files, ma non e'
    il funzionamento del mulo?
    bo , ci arrampichiamo sugli specchi, buona navigazione a 56k per chi ha tempo e slute da perdere.
    ciao!!!!

• User Newbie

@bobbore74 said:

per marco piu'
    ti faccio un ultima domanda poi non rompo piu':
    ma nel sito c'e' l' offerta over famili dove ti danno l ip pubblico.
    io ho chiesto alla ditta , è mi hanno scritto che serve per collegarmi da qualsiasi parter del mondo al mio computer per scaricare files, ma non e'
    il funzionamento del mulo?
    bo , ci arrampichiamo sugli specchi, buona navigazione a 56k per chi ha tempo e slute da perdere.
    ciao!!!!
    Non so dirti se possa funzionare con il Mulo anche perchè questo piano tariffario è nuovo, di certo 35€+5€ di noleggio antenna mensile +IVA per un collegamento ad 1 Mb/sec mi sembra una follia.
    Quindi personalmente io non lo prendo minimamente in considerazione.
    Poichè nella mia zona a breve ci saranno altre alternativa + convenienti sicuramente provvererò ad inviare a Mediawebitalia la lettera di disdetta del contratto quando sarà il momento.

Ciao