- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- HTML e CSS
- contatore di visite
-
contatore di visite
stò cercando un buon contatore di visite possibilmente in italiano, gratuito e che escluda il mio pc dalle statistiche tramite cookie dato che ho ip dinamico qualcuno sa consigliarmi?? :bho: :bho: grazie
-
www.0stats.com dovrebbe andarti bene
-
molto gentile ora lo provo
-
@Maverick said:
fammi poi sapere cosa ne pensi, io lo uso da pochissimo, ma mi sembra abbia le caratteristiche che servono a te
-
Mmm, pare proprio completo come contatore free, soprattutto vedendo quei contatori dinamici.
Prima di aver letto questo post non mi era mai capitato di accedere al sito :mani:
-
l'importante è che escluda il mio pc e dalla demo sembra che lo faccia ora lo provo sul mio sito
-
@Atletico Gio said:
@Maverick said:
fammi poi sapere cosa ne pensi, io lo uso da pochissimo, ma mi sembra abbia le caratteristiche che servono a teho visto solo ora il tuo sito in firma sulle diete che ne dici di un bello scambio reciproco con il mio? www.adieta.org
-
@Maverick said:
@Atletico Gio said:
@Maverick said:
molto gentile ora lo provofammi poi sapere cosa ne pensi, io lo uso da pochissimo, ma mi sembra abbia le caratteristiche che servono a te
ho visto solo ora il tuo sito in firma sulle diete che ne dici di un bello scambio reciproco con il mio? www.adieta.org
si va benone, contattami alla mail dietagratis così ne parliamo con calma, inoltre quel contatore può essere invisibile