• User

    cercasi inquilini....

    Eccomi qui.....volevo condividere con voi la mia idea:
    Sto preparando un portale che a giorni dovrebbe andare in rete, il forum gia' esite e...ma posso scrivere l'indirizzo del forum???? vabbe', al limite lo trovate in firma.
    Il portale che sto costruendo sara' dedicato alla grafica digitale in genere, alle applicazioni di vari programmi di fotoritocco, programmi 3d...etc....etc....il tutto correlato di appositi tutorials
    e' gia possibile nel forum inviare il proprio materiale, wallpaper modificati geneticamente:D , ovvero scenari virtuali, prendendo e trasformando un semplice wall...
    Modifica o totale ricostruzione di auto, moto..e tutto cio' che ha le ruote, ma anche sezioni alternative, che al momento che partira' il portale saranno ben visibili e chiare, quindi non mi perdo in chiacchiere.
    Sto implementando una sezione di manga modificati e quanto altro mi verra' suggerito dai nuovi partecipanti.
    Ovviamente essendo tutto nuovo, c'e' la possibilita' di esprimere un'idea, aprire una sezione apposita e diventarne il moderatore!!!!
    Ovviamente spazieremo anche oltre il campo grafico, quindi se c'e' qualcuno interessato a voler aprire una sezione che gli sta a cuore, si faccia avanti sul forum e proponga la sua idea per vederla realizzata.