- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Recensioni gratutite
-
Recensioni gratutite
Ciao Ragazzi ho messo su un sito dove potete scrivere articoli e recensioni con quanti link volete.
piattaforma wordpress.
Saluti e vi aspetto numerosi.
-
Mi sono registrato ed ho inserito due recensioni
-
Pubblicate gianlucamat...solo che l'immagine del pub non si vede.
-
Vedo che non vi è piaciuta l'idea...cosa c'è che non va ???:?
-
Ciao l'idea non è male per nulla, infatti altri utenti hanno pubblicizzato qui siti simili al tuo, il problema penso sia dovuto al fatto che il tuo sito non ha (ancora) pagerank
E' un problema piuttosto comune
saluti
-
Dici....la gente ancora crede nel PR ????
-
mah..., io non sono nessuno, però a giudicare dai titoli che leggo nei vari forum di annunci/segnalazioni/scambio link direi di si. Giusto o sbagliato non saprei! In ogni caso, non so da quanto tempo è on-line il tuo sito, però con un po' di impegno non dovrebbe esserti difficile alzare il pr e accontentare anche gli inguaribili amanti di questo indice.
Saluti
-
Purtroppo si... ma come puoi vedere non tutti
In serata te ne passo altre 2...
-
So che le persone lo guardano, ma nei casi di siti nuovi e che non richiedono nulla in cambio, diciamo che non dovrebbe essere considerato.
Il sito è on-line da pochissimo e cmq la mia idea era quella di evitare di pubblicizzarlo per vedere quanto una cosa del genere potesse interessare le persone e generare link spontanei...quindi oltre ad essere una risorsa per tutti è anche un test
Vedremo...
Grazie Gianlucamat