• User

Come vi sembra impostato?

Salve a tutti come da titolo volevo dei pareri sul restyling del mio sito web... la versione attuale è molto scarna e infatti ho deciso di fare un rinnovo completo.

non è ancora validato l'html perchè per ora mi sono concetrato sull'aspetto e sulla posizione degli ads.

accetto qualsiasi tipo di consiglio/critica fatevi sotto

PS: c'è un piccolo problema con il filmato flash dovrò modificarlo per aggiustare alcuni difettucci...

VAI

• Super User

Ciao, Manuel

il tuo sito non è male a livello di grafica, ma con la visualizzazione impostata a 800x600 diventa inguardabile.
    Per ovviare a questo fastidioso inconveniente, il mio consiglio è sempre quello di impostare le misure in percentuale piuttosto che in px. Se lo lasci così non potrai mai avere un minimo di accessibilità. 😉

Un'altra cosa che io faccio, è quella di controllare sempre "subito" che la validazione sia a posto, altrimenti correggo subito, il lavoro si snellisce molto... perché se aspetti di finire dopo magari ti ritrovi a dover correggere degli errori che ti mandano in caos tutto il layout.

Una cosa importante: visto che tu vendi dei servizi è obbligatorio inserire, nel footer, la tua P.IVA.

:ciauz:

• User

ti ringrazio... però per il fatto di rendere accessibile il sito a 800x600 ci sono alcuni problemi di fondo... cmq mi attrezzerò come da consiglio e vedrò cosa verrà fuori!

Invece per il discorso della partita IVA non l'ho messa perche non ce l'ho.. fatturo quel poco che faccio come "prestazione occasionale"

• ModSenior

Non male il sito;)

Ho provato a votare tramite l'apposito form:

Come sono arrivato/a?
    Da un motore di ricerca
    Da un link presente in un altro sito
    Ho trovato il link in una directory
    Ho trovato il link su un forum
    Conoscevo gia il sito!

ma mi ha dato il seguente errore:
    Errore di connessione, riprovare o contattare l'amministratore

• User

si si non c'è da preoccuparsi... come ripeto per ora mi sono concentrato abbastanza sull'aspetto visivo e sulla posizine degli ads e quel sondaggio è da ultimare non è un bug del sito.

Il messaggio è dovuto al fatto che ho prima testato la pagina su WAMP e quindi nel file config.php c'erano i parametri locali di MySQL, e poi ho caricato tutto al volo sul server per ricevere i vostri pareri...

• ModSenior

@Manuel! said:

ho caricato tutto al volo sul server per ricevere i vostri pareri...
    Ah, ok allora :figo: