- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Sviluppatore Flash per header
-
[CERCO] Sviluppatore Flash per header
Salve,
cerco uno sviluppatore flash+action che mi realizzi un header
che contiene un piccolo sistema random (fornisco ulteriori e dettagliate
spiegazioni ad interessati per non perder ulteriore tempo).
Pago 30? (paypal o postepay) e fornisco tutta la grafica dimensioni e bozza del da farsi.
La mia e-mail:. winvis @ email.it
Annuncio Valido fino al 10 Maggio 2007
-
ciao...mi invii tutte le info agli indirizzi e-mail he trovi su ********* così se posso ti aiuto!Ciao!!
-
Inviata email
Saluti
-
Gentili amici,
grazie per aver risposto. Avevo postato lo stesso annuncio su un altro forum in lingua inglese, e ho gia ricevuto due risposte, a queste aggiungo quelle di nutellula, e simo-84. Quindi adesso preferirei non avere altre offerte, ma valutare queste in maniera cronologica, quindi non appena avrò risposta dal primo passero al secondo fino al quarto cioe simo-84. Mi spiace solo che simo-84 sia stata la 4 a rispondermi, perche avrei voluto far realizzare ad una donna un lavoro, per le quote rosa :). In tutti i casi conservo i vostri indirizzi anche per il futuro.
-
simpatico, ma per 30 euro ti fai tutti st'ingrippi?? e se dovresti investire qualche centinaia che fai ti giri tutte le webagency d'italia e del monde?? cmq validissimo ragionamento il tuo
-
Grazie.;)
-
@edo_flashas said:
simpatico, ma per 30 euro ti fai tutti st'ingrippi?? e se dovresti investire qualche centinaia che fai ti giri tutte le webagency d'italia e del monde?? cmq validissimo ragionamento il tuo
Edo,
ho postato su due forum, mi hanno risposto in 4 persone, ho quindi ripostato per bloccare eventuali altre offerte e per dire a coloro che avevano risposto al mio annuncio che avrei valutato in base all ordine cronologico.Questo per essere corretto, in fondo mi sento anche debitore verso coloro che prestano attenzione ad una tua richiesta, cosi come andrebbero ringraziati i visitatori di un sito web sempre per averti prestato attenzione.
La forma non ha prezzo, sia che si parli di 10 centesimi che di 10 milioni.
-
ank'io sono donna...altrimenti mi kiamavo nutellulo
-
@nutellula said:
ank'io sono donna...altrimenti mi kiamavo nutellulo
WooW davvero! Allora conservo il vostro contatto per il prossimo lavoro!
Che fortuna posto sul forum e mi rispondono due donne..
sara perche sn figo?
-
si anche un po' ******
-
@nutellula said:
si anche un po' ********