- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [CERCO]Partner - sito vendita prodotti tipici
-
[CERCO]Partner - sito vendita prodotti tipici
ciao, vorrei attivare un piccolo concorso/gara per il mio sito in firma...
cerco un partner, un sito che faccia e-commerce di prodotti tipici italiani, per fare da *sponsor *al mio piccolo "concorso"...Vorrei lanciare una sorta di "gara" tra gli utenti del mio sito per lanciare un po' il mio forum, premiando la miglior recensione...
**Cosa Chiedo: **
vi chiedo di offrire un omaggio, (un buono spesa, un cesto prodotti, bottiglie di vino, di olio...), da mettere in palio tra i partecpanti al mio concorso. Indicativamente per un valore di 30-40 euro...(o più se siete molto generosi...)Cosa Offro in cambio:
-Banner 120x90 sulla Home Page del mio sito e su tutte le pagine per la durata del concorso (fino al 17 Giugno). Media di 5-600 accessi unici giornalieri con punte di 700...media di 3.000 pageviews/gg...-comunicazione alla mia newsletter (300 e qualcosa iscritti)
-comunicazione a vari enti locali e pro loco italiane (numero da stabilire, ma non meno di 100 direi...)
-visibilità del concorso sul mio forum con ulteriore link al vostro sito
-visibilità tramite comunicati stampa con ulteriore link al vostro sito
se siete interessati ad una possibile partnership per questa idea contattatemi qui in pvt. Ho intenzione di partire con questa idea il più presto possibile...direi prima di questo w-end (5-6 maggio)