-
Ciao, mi avevi inviato una e-mail mi pare, ti ho risposto ;).
Molto carino il sito.
-
e-mail inviata
-
che ne dite del nuovo carattere???
e per quanto riguarda lo scambio link???
ciao
-
Adesso il carattere va bene
-
@rambo2000 said:
che ne dite del nuovo carattere???
e per quanto riguarda lo scambio link???
ciaoIo sto aspettando la tua risposta tramite e-mail.
-
Anche io rambo come promesso ti ho inviato una mail, aspetto tue notizie:)
-
@Battiterra said:
Anche io rambo come promesso ti ho inviato una mail, aspetto tue notizie:)
ho risposto all'e-mail fammi sapere ciao
-
ciao molto carino il sito... sarei interessato alla collaborazione.... che tipo di collaborazione cerchi??? è retribuita???
ciao ciao
-
contattami via e-mail [email][email protected][/email]
-
aggiornata la grafica grazie a Manga Sprai il sito è sempre http://www.scaricando.it
il sito di Manga Mprai è: http://www.rigondario.com
fatemi sapere se vi piace....
-
Bel sito, complimenti!
-
@grazitaly said:
Bel sito, complimenti!
grazie tante... siamo in continuo sviluppo siamo online da poco e contiamo di arrivare a buonissimi risultati a breve... ho visto anche il tuo sito molto bello veramente...
ciao ciao
-
Ciao ti interessa uno scambio link o banner con www.frapadan.it
Caratteristiche del sito:
Page Rank 3 in home page
Page rank 2 in tutte le pagine interne
Visite giornagliere 50 - 60 uniche
Pagine viste al giorno: circa 750 - 800 al giornoIl link andrebbe nel menu di destra in tutte le pagine
Invece per il banner (120x60) sempre in tutte le pagine sotto l'orologio sulla destra
Oppure 468x60 in fondo alla pagina in rotazione con altri 2Fammi Sapere
Ciao
-
Ciao Marcosh
Consideriamo spam il link che hai inserito nel tuo post.
Non possiamo continuare ad accettare che non si dia peso al nostro Regolamento e se risuccederà dovremo prendere provvedimenti
-
@Marcosh said:
Ciao ti interessa uno scambio link o banner con www . frapadan . it
Caratteristiche del sito:
Page Rank 3 in home page
Page rank 2 in tutte le pagine interne
Visite giornagliere 50 - 60 uniche
Pagine viste al giorno: circa 750 - 800 al giornoIl link andrebbe nel menu di destra in tutte le pagine
Invece per il banner (120x60) sempre in tutte le pagine sotto l'orologio sulla destra
Oppure 468x60 in fondo alla pagina in rotazione con altri 2Fammi Sapere
Ciao
lo scambio si può fare.... mandami una e-mail [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
ciao
-
ciao ragazzi scrivo per lanciare una nuova sezione di scambio link con tutti:D si proprio tutti quelli che volessero farlo, si tratta del sito in firma... se non diversamente specificato lo scambio potrà avvenire nella sezione apposita raggiungibile dal menù principale... vi aspetto numerosi.. contattatemi a [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] o dall'apposito box nel sito stesso.
ciao e grazie a tutti
-
volevo informarvi che abbiamo inserito una sezione di giochi fash raggiungibile dal menù principale del sito in firma
ciao a tutti
-
Rambo, è consentito uppare UNA sola volta.
Qui ne hai appena fatti 3 consecutivi.
Come ho scritto su, Non possiamo accettare che si mortifichi in questo modo i nostro regolamento
-
@Andrez said:
Rambo, è consentito uppare UNA sola volta.
Qui ne hai appena fatti 3 consecutivi.
Come ho scritto su, Non possiamo accettare che si mortifichi in questo modo i nostro regolamento
Ciao Andrez
ho scritto per riportare l'apertura di una nuova sezione del sito1.1. Non è consentito aprire più thread per lo stesso sito.
Annunci per modifiche di impaginazione, testi od altri dettagli, nuove sezioni, un forum o un blog vanno riportati nel topic iniziale.visto che che è scritto nel regolamento...:?
cmq se non si può fare sarebbe meglio modificare il regolamento.ps: questo non è contro di te Andrez, ma pesavo di non fare niente di male
fammi sapere...
e come sempre grazie... ciao
-
un UP al mese