-
Carino il tuo sito, ma non mi piace il carattere nero che usi a centro pagina: non sarebbe meglio un verdana?
-
Sono d'accordo con gianluca.. a morte il Times New Roman
-
Ciao Rambo, può interessarti uno scambio banner in home page, nel mio sito...La sezione tecnologia mi sembra affine agli argomenti del tuo sito..
fammi saperequalche info in più in questo Thread
Saluti
-
grazie del consiglio sul carattere, provvederò con le prossime notizie a modificarlo... ma la grandezza secondo voi va bene o è piccola?
Battiterra se vuoi si può fare lo scambio link aspetto tue notizie!!!
ciao
-
Ciao,
Per prima cosa complimenti per il sito, l'unico accorgimento che ti posso fare (oltre quello del Times New Roman) è di cercare di riempire un po' lo spazio dove c'è la scritta "Scaricando.it" così sembra un po' vuota ...Secondo me senza sbatterti troppo a rifare l'header prova a buttarci un banner un po' colorato può aiutare
Spero che i miei consigli ti siano utili
Ciao
-
grazie del consiglio... proverò a fare quello che dici anche se penso che la semplicità sia la cosa migliore;)
ps cerco collaboratori per le news e per recensioni su programmi visto che aggiungerò presto una sezione download programmi
ciao e grazie
-
@rambo2000 said:
grazie del consiglio sul carattere, provvederò con le prossime notizie a modificarlo... ma la grandezza secondo voi va bene o è piccola?
Battiterra se vuoi si può fare lo scambio link aspetto tue notizie!!!
ciao
Ciao rambo, ora vado un po' di fretta , mi lasceresti una email dove posso contattarti avrei un paio di cose da chiederti!
Saluti
-
certo.... l'e-mail è [email][email protected][/email]
-
Ciao, mi avevi inviato una e-mail mi pare, ti ho risposto ;).
Molto carino il sito.
-
e-mail inviata
-
che ne dite del nuovo carattere???
e per quanto riguarda lo scambio link???
ciao
-
Adesso il carattere va bene
-
@rambo2000 said:
che ne dite del nuovo carattere???
e per quanto riguarda lo scambio link???
ciaoIo sto aspettando la tua risposta tramite e-mail.
-
Anche io rambo come promesso ti ho inviato una mail, aspetto tue notizie:)
-
@Battiterra said:
Anche io rambo come promesso ti ho inviato una mail, aspetto tue notizie:)
ho risposto all'e-mail fammi sapere ciao
-
ciao molto carino il sito... sarei interessato alla collaborazione.... che tipo di collaborazione cerchi??? è retribuita???
ciao ciao
-
contattami via e-mail [email][email protected][/email]
-
aggiornata la grafica grazie a Manga Sprai il sito è sempre http://www.scaricando.it
il sito di Manga Mprai è: http://www.rigondario.com
fatemi sapere se vi piace....
-
Bel sito, complimenti!
-
@grazitaly said:
Bel sito, complimenti!
grazie tante... siamo in continuo sviluppo siamo online da poco e contiamo di arrivare a buonissimi risultati a breve... ho visto anche il tuo sito molto bello veramente...
ciao ciao