• User

    [Vendita] Fantastici Domini Per Business

    3MEG.COM PREZZO 12,000.00 EURO STIMATO 19,000.00 $
    2adsl.com prezzo 10,000.00 EURO stimato 13,000.00 $
    D-USA.COM PREZZO 9,000.00 EURO

    RAGA SE VOLETE FARE UN BUSINESS PRENDETELI E POI RIVENDETELI SONO DEI GRAN DOMINI.


  • Bannato User Attivo

    Acchio.....:(): per dei pr0 costano tantino? Se faccio il mutuo li prendo :D, però a 3 banche...


  • User

    urka ...

    Wè io vendo spe che li cerco... cominciate a fare offerte si parte da 50.000 eurozzi poi vi comunico i nomi dei domini.
    Ma possibile che ci sia gente che scende dalla luna??

    Oh ve ne racconto una, vi faccio fare quattro risate...
    Un giorno 3 anni fa circa mi manda una mail un tipo (nn ricordo nemmeno il nome) che recitava circa così:
    Abbiamo appena registrato prestiti-rapidi.com e (altri vari domini) se vi interessano contattateci.
    Gli mando una mail per pura curiosità e mi risponde che vuole 1000 euro l'uno (registrati vi dico il giorno prima e sempre stati liberi)

    Al chè ideona.... gli rispondo dicendogli che se fosse sceso un po' se ne poteva parlare ma che mi interessavano anche ... gli postai un'elenco di almeno 150/160 domini tipo prestitispeed tutte le estensioni con e senza trattino, finanziamentispeed etc etc... e che il budget non doveva superare i 100K.
    Erano ovviamente tutti liberi.

    Il giorno dopo che succede?? Tutti occupati ... e una sua mail che li aveva tutti a disposizione...

    Oh in azienda da me erano tutti per terra dalle risate... porello aveva fatto il business (aveva speso un 2000 euro di domini).

    hehe .. la new economy... la new economy


  • Moderatore

    2000€ di domini... 😄 Però devi stare attento perchè se considerava la tua una proposta contrattuale... Se ti avesse citato magari i 100K li avresti dovuti tirare fuori... :lol: