- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Mio sito, opinioni e scambio banner (update scambio link)
-
Mio sito, opinioni e scambio banner (update scambio link)
Ciao a tutti questo è il mio sitarello http://www.blogrisparmio.it/ E? nato da poco ed è poco frequentato! Per far si che non lo vedano solo i parenti avevo pensato di creare una zona di scambio- banner nella parte sinistra della home, sotto il syndacation?Che dite potrebbe essere un?idea? Accetto volentieri consigli! In ogni caso se qualcuno è interessato potremmo accordarci per lo scambio dei rispettivi banner nella homepage! Sono ben accetti tutti i banner che parlano di argomenti simili, ma non solo! Tuttavia mi riservo la facoltà di ?scartare ? i banner che non riterrò adatti a comparire sul mio sito, sia per ciò che riguarda il banner stesso, sia per il sito a cui portano! I banner devono essere di larghezza massima 180px , di altezza dai 60 ai 100 px e non devono essere animati, per non creare un elemento di rottura con la grafica generale della home!
Ringrazio chiunque mi vorrà rispondere!
Saluti
-
Forte la grafica: Tpl di joomla molto pulito.
Fai bene a rifiutare banner intrusivi.Se vuoi promuoverti/recensirti su
siti.recensiti.net
mi fa molto piacere
(link di ritorno gradito ma non obbligatorio)bye
-
Ti ringrazio per il commento, ora do un'occhiata al sito dove mi hai suggerito di promuovere il sito!
Hai qualche altro consiglio ad darmi per promuovere il sito? ovviamente la domanda è rivolta a tutti coloro che avranno la gentilezza di leggere questo thread!
saluti;)
-
Visto alcune richieste che mi sono arrivate e in attesa del banner dell'amico Luca, ho deciso di affiancare allo scambio banner uno scambio link (con effetto preview verso la vostra pagina principale), nella home page del mio sito BlogRisparmio.it ,. Sono ben accetti siti che trattano argomenti affini!i
Trovate tutte le informazioni a questo indirizzo ! non vi spaventate se il sistema sembra complicato, ho dovuto essere il più preciso possibile altrimenti chi mi contattava direttamente (non passando da questo forum) mi riempiva di mille domande.
Fatemi Sapere!p.s se passa un moderatore da queste parti potrebbe modificare il titolo del thread in "mio sito, opinioni scambio banner e link" , altrimenti passa inosservato. thanks:)
-
Ciao complimenti per il blog molto bello graficamente e pulito
se ti interessa puoi inserirlo su persiti.com
ciao
manuel
-
ti ringrazio per i complimenti, ho dato un'occhiata alla directory che mi hai segnalato e la trovo ben fatta! Ho aggiunto il mio sito, purtroppo però attualmente, scambio link, solo con siti che possano esporre il mio link in homepage! Per cui non ho potuto inserire il link reciproco, ti farò sapere se in futuro attrezzerò una pagina, dedicata ai link, dove inserire anche le directory! Per il momento ti ringrazio di nuovo
saluti:)C'è qualcun altro che vuole scambiare i link con il mio sito!
-
grazie giorgio per aver cambiato il titolo!:)
-
@ignatz said:
Se vuoi promuoverti/recensirti su
siti.recensiti.net
mi fa molto piacere
(link di ritorno gradito ma non obbligatorio)bye
ops, avevo sbagliato l'indirizzo
ciao
-
ok, appena ho tempo, creo un piaccola recensione e aggiungo il mio blog al tuo sito!
saluti