-
mio sito
cosa ne pensate di questo sito? www.magicocatanzaro.it accetto commenti e consigli;)
-
Bello il sito...É fatto molto bene...
-
@GennyX said:
Bello il sito...É fatto molto bene...
E' un CMS
Per questo è necessario vedere come svilupperai gli argomenti e porterai avanti il portale.
Io,fossi in te,toglierei l'opzioni di visualizzazione ai soli utenti registrati,in questo modo l'indicizzazione ci rimette e sinceramente non vedo il motivo di questo "nascondere"...
ciao!
-
Ciao Oliver, sei il primo catanzarese che conosco a occuparsi di web. Credevo di essere l'unico
Apparte questo devi cercare di riempire il sito il più possibile, è ancora molto vuoto a livello contenutistico.
-
CIao Oliver
veramente ottimo il sito.Se posso permettermi dovresti ottimizzarlo un pò per i motori.
Visto che si parla di Calabria ti invito ad inserire il tuo sito nella directory di Giorgio Tave (con scambio)
Ciao e ottimo lavoro
-
@probid said:
E' un CMS
Per questo è necessario vedere come svilupperai gli argomenti e porterai avanti il portale.
Io,fossi in te,toglierei l'opzioni di visualizzazione ai soli utenti registrati,in questo modo l'indicizzazione ci rimette e sinceramente non vedo il motivo di questo "nascondere"...
ciao!l'ho messo visibile agli ospiti xrò x scrivere bisogna registrarsi;)
-
@oliver39 said:
l'ho messo visibile agli ospiti xrò x scrivere bisogna registrarsi;)
Bene
Ora è accettabile :D:D
-
ma ke cambia?