-
mio sito
cosa ne pensate di questo sito? www.magicocatanzaro.it accetto commenti e consigli;)
-
Bello il sito...É fatto molto bene...
-
@GennyX said:
Bello il sito...É fatto molto bene...
E' un CMS
Per questo è necessario vedere come svilupperai gli argomenti e porterai avanti il portale.
Io,fossi in te,toglierei l'opzioni di visualizzazione ai soli utenti registrati,in questo modo l'indicizzazione ci rimettee sinceramente non vedo il motivo di questo "nascondere"...
ciao!
-
Ciao Oliver, sei il primo catanzarese che conosco a occuparsi di web. Credevo di essere l'unico
Apparte questo devi cercare di riempire il sito il più possibile, è ancora molto vuoto a livello contenutistico.
-
CIao Oliver
veramente ottimo il sito.Se posso permettermi dovresti ottimizzarlo un pò per i motori.
Visto che si parla di Calabria ti invito ad inserire il tuo sito nella directory di Giorgio Tave (con scambio)
Ciao e ottimo lavoro
-
@probid said:
E' un CMS
Per questo è necessario vedere come svilupperai gli argomenti e porterai avanti il portale.
Io,fossi in te,toglierei l'opzioni di visualizzazione ai soli utenti registrati,in questo modo l'indicizzazione ci rimettee sinceramente non vedo il motivo di questo "nascondere"...
ciao!l'ho messo visibile agli ospiti xrò x scrivere bisogna registrarsi;)
-
@oliver39 said:
l'ho messo visibile agli ospiti xrò x scrivere bisogna registrarsi;)
Bene
Ora è accettabile :D:D
-
ma ke cambia?