- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Iniziato Update PR
-
Iniziato Update PR
E' iniziato da pochi minuti l'update, un mio sito è andato da 0 a 3, anche se i dc non sono ancora tutti aggiornati.
-
pare anche a me...
Nicola
-
Stesso discorso anche per me, dobbiamo essere contenti oppure potremo ritornare a 0?
-
Ormai è iniziato, si sta già stabilizzando per alcuni siti.
pure la toobar sta aggiornando.
-
Cavolo hai un bel pr5
-
si, e le interne sono salite a 4
-
E' vero, ho le interne a 2 e la Home a zero
-
confermo. bel pr5
-
Ragazzi ma sono definitivi?? A me è aumentato ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più di pr 2
-
Ci mettono tempo a stabilizzarsi? Già si sono fermati?
Vedo GiorgioTave PR5 (l'home)
-
a me alcuni sobno a due altri ancora a uno , ma non capisco se c'è ancora la possibilità che salga a 3 oppure se raggiunto 2 si fermeranno
-
Anche il mio e 3 anche se mi aspettavo di piu', ma per solo un mese non mi posso lamentare
-
anche io vedo una google pr dance..
bisognerà aspettare sta sera o domani per vedere tutti i datacenter allineati..
adesso non serve tirare conclusioni....aspettiamo...
-
un mio sito è sceso ;(
che cacchiata.. sui motori è messo 5 volte meglio di 3 mesi fa e il pr scende... dobbiamo proprio distaccare il concetto di pr come riferimento per il posizionamento...
Menomale che gli altri sono saliti o stabili...
Rik
-
hey
qui' da me non si e' mosso niente
ho alcuni domini che DEVONO salire, e' impossibile che rimangano a 0
eppure qui' non vedo cambiamenti:?
-
@schizzorl86 said:
un mio sito è sceso ;(
che cacchiata.. sui motori è messo 5 volte meglio di 3 mesi fa e il pr scende... dobbiamo proprio distaccare il concetto di pr come riferimento per il posizionamento...
Rik
Giusto! Basta guardare a chi ha la barretta più lunga...
Sono altre cose che rendono un sito valido ed importante per google e gli utenti...
-
meno male....
le pagine interne si stanno stabilizzando sul 3 a quanto pare, la home pare sia rimasta a 4...speravo un pochino di salire a 5, ma non importa
-
@schizzorl86 said:
un mio sito è sceso ;(
Menomale che gli altri sono saliti o stabili...
Rik
Infatti non so chi dice che siano legati e quantomeno non lo sono mai stati e penso mai lo saranno
-
@dechigno said:
Giusto! Basta guardare a chi ha la barretta più lunga...
eh eh eh ...ma si dai lo sappiamo che non serve a niente...
però è sampre piacevole vederla salire per lo meno serve da conferma "visuale" ai nostri sforsi
-
La barretta verde non serve a nulla questo e' vero, ma avere un link da una pagina con pagerank alto e' sempre meglio In alcuni casi e' importante il Pr... se prediamo il caso delle directory la barretta verde fa sempre piacere vederla alzare, e sono piu' invogliati a segnalare i propri lavori.