- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Il mio sito in cima a tutto
-
comuncue grazie per lin vito ma no credo che verrò a meno che non me lo pagate voi o pure giorgio trave che secondo me uno che cià un sito del genere (che se devo essere sinciero il sito è un pò bruttino) di soldi gia ne a.
Alòra,Siccome col Grande Maestro saremmo poi anche amici del padrone di internet per via di quelle foto della cugina del Maestro colle zinne da fuori,
sono andato a sentire dal GiorgioilTrave se ci passa un bonus ai Grandi Maestri e lui ci ha detto di sì.Che se no aveva paura che lo facevamo sbannare dal'ueb
Tè alòra Grande Maestro fai così, arìva qui al Raduno e paghi nada (che si dice così xkè fa figo e vuol poi dire gnente per noi pratici di ueb)
[...anche la xkè mika male eh? ... stra noi esperti di ueb si mette che vuol dire perchè ]
Per rìvare, tè quando arìvi a Livorno tieni sempre dritto e dopo Firenze anche.
Che poi ci metìamo delle freccePoster scrit:
...hem dato che dèsso c'avrebbe la Laura,
... sarebbe più meglio se dèsso a andare avanti al **Gran Maestro **ci dessimo del Dotòre, così imsomma per rispetto anche a la cultura e a tutte quelle sue cose importanti lì
.
-
@brebei said:
ma come stai parlando Deborha?
io no no capito gnente, comuncue grazie per lin vito ma no credo che verrò a meno che non me lo pagate voi o pure giorgio trave che secondo me uno che cià un sito del genere (che se devo essere sinciero il sito è un pò bruttino) di soldi gia ne a.Sei troppo il migliore, lasciatelo dire! Ti vorrei presidente del consiglio domani mattina.
-
@BREBEI Assistant said:
Alòra,
Siccome col Grande Maestro saremmo poi anche amici del padrone di internet per via di quelle foto della cugina del Maestro colle zinne da fuori,
sono andato a sentire dal GiorgioilTrave se ci passa un bonus ai Grandi Maestri e lui ci ha detto di sì.Che se no aveva paura che lo facevamo sbannare dal'ueb
Tè alòra Grande Maestro fai così, arìva qui al Raduno e paghi nada (che si dice così xkè fa figo e vuol poi dire gnente per noi pratici di ueb)
[...anche la xkè mika male eh? ... stra noi esperti di ueb si mette che vuol dire perchè ]
Per rìvare, tè quando arìvi a Livorno tieni sempre dritto e dopo Firenze anche.
Che poi ci metìamo delle freccePoster scrit:
...hem dato che dèsso c'avrebbe la Laura,
... sarebbe più meglio se dèsso a andare avanti al **Gran Maestro **ci dessimo del Dotòre, così imsomma per rispetto anche a la cultura e a tutte quelle sue cose importanti lì
.
-
Questo post è da sballo.
-
Propongo un massiccio googlebombing del tipo:
Corsi Internet o qualcosa di simile
-
@superdan said:
Propongo un massiccio googlebombing del tipo:
Corsi Internet o qualcosa di simile
Io ci sto, lo facciamo?
-
Apri il salvadanaio, compra Google e taroccalo
-
@idibiasi said:
Apri il salvadanaio, compra Google e taroccalo
Non serve
-
corsi di internet gia ne faccio, mi a contatato anche uno del CIEPU laltro giorno però io a giente yuventina corsi no ne facio
-
@brebei said:
corsi di internet gia ne faccio, mi a contatato anche uno del CIEPU laltro giorno però io a giente yuventina corsi no ne facio
Se fai corsi come lo spiegui questo