• User Newbie

    Consigli su nuovo sito

    Ciao a tutti,
    Sono nuovo di questo forum, volevo presentarvi il mio nuovo sito e sentire i vostri commenti.
    Il sito è stato realizzato da .marcosh.net/ a me il lavoro sembra ben riuscito ma so che voi avete sicuramente più esperienza di me image, quindi ogni commento è ben accetto

    All'interno del sito potrete trovare veramente di tutto !!! image
    Purtroppo la Directory mi hanno comunicato che al momento non funziona perfettamente ... ma l'amico Marcosh mi ha garantito che funzionerà tutto entro settimana prossima!

    Aspetto con ansia i vostri commenti

    www.frapadan.it VISITATELO:ciauz:


  • User Attivo

    Ciao!
    Conosco bene l'amico Marcosh e ti garantisco che e' un ottimo grafico e non solo... fidati che sapra' consigliarti molto bene!!!
    Ho dato un'occhiata al sito e secondo me non e' male, facile navigazione e buoni contenuti.
    Continua a tenerlo aggiornato ed i risultati arriveranno! 😉


  • User Newbie

    Hai proprio ragione !!
    Ora il sito è ancora in fase di espansione ma credo che con il suo aiuto presto o tardi inizierà a darmi delle soddisfazioni.
    Comunque ad oggi che sono cira 3-4 mesi che è attivo e visitato ho già recuperato tutti i soldi spesi per la costruzione del sito 😉
    Anke perchè i suoi prezzi sono davvero competitivi :vai:


  • User Attivo

    Grazie a tutti per questi complimenti 😄

    Comunque io personalmente credo molto in quel sito.....
    E colgo l'occasione per scusarmi del momentaneo malfunzionamento della Directory

    Sto provvedendo a sistemarla .:yuppi:

    Un saluto a tutti
    :ciauz:


  • User Attivo

    Beh scusate se faccio il guastafeste ma a me pare un pò datato come aspetto grafico. E poi dovrebbe adattarsi ai 1024x768 invece esce la barra orizzontale.


  • User Attivo

    Io non so tu ma a me entra perfettamente nello schermo :mmm:

    Per la grafica effettivamente non è di alto design ma è volutamente fatta così per rendere più semplice e scorrevole la navigazione .....

    Non voleva essere un sito di desig.... :nonono:

    Comunque grazie per il commento 😉


  • User Attivo

    @Marcosh said:

    Io non so tu ma a me entra perfettamente nello schermo :mmm:

    Per la grafica effettivamente non è di alto design ma è volutamente fatta così per rendere più semplice e scorrevole la navigazione .....

    Non voleva essere un sito di desig.... :nonono:

    Comunque grazie per il commento 😉

    Guarda con IE7 a 1024x768 esce la barra orizzontale, fidati!