- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Consigli su nuovo sito
-
Consigli su nuovo sito
Ciao a tutti,
Sono nuovo di questo forum, volevo presentarvi il mio nuovo sito e sentire i vostri commenti.
Il sito è stato realizzato da .marcosh.net/ a me il lavoro sembra ben riuscito ma so che voi avete sicuramente più esperienza di me, quindi ogni commento è ben accetto
All'interno del sito potrete trovare veramente di tutto !!!
Purtroppo la Directory mi hanno comunicato che al momento non funziona perfettamente ... ma l'amico Marcosh mi ha garantito che funzionerà tutto entro settimana prossima!Aspetto con ansia i vostri commenti
www.frapadan.it VISITATELO
-
Ciao!
Conosco bene l'amico Marcosh e ti garantisco che e' un ottimo grafico e non solo... fidati che sapra' consigliarti molto bene!!!
Ho dato un'occhiata al sito e secondo me non e' male, facile navigazione e buoni contenuti.
Continua a tenerlo aggiornato ed i risultati arriveranno!
-
Hai proprio ragione !!
Ora il sito è ancora in fase di espansione ma credo che con il suo aiuto presto o tardi inizierà a darmi delle soddisfazioni.
Comunque ad oggi che sono cira 3-4 mesi che è attivo e visitato ho già recuperato tutti i soldi spesi per la costruzione del sito
Anke perchè i suoi prezzi sono davvero competitivi
-
Grazie a tutti per questi complimenti
Comunque io personalmente credo molto in quel sito.....
E colgo l'occasione per scusarmi del momentaneo malfunzionamento della DirectorySto provvedendo a sistemarla .
Un saluto a tutti
-
Beh scusate se faccio il guastafeste ma a me pare un pò datato come aspetto grafico. E poi dovrebbe adattarsi ai 1024x768 invece esce la barra orizzontale.
-
Io non so tu ma a me entra perfettamente nello schermo
Per la grafica effettivamente non è di alto design ma è volutamente fatta così per rendere più semplice e scorrevole la navigazione .....
Non voleva essere un sito di desig....
Comunque grazie per il commento
-
@Marcosh said:
Io non so tu ma a me entra perfettamente nello schermo
Per la grafica effettivamente non è di alto design ma è volutamente fatta così per rendere più semplice e scorrevole la navigazione .....
Non voleva essere un sito di desig....
Comunque grazie per il commento
Guarda con IE7 a 1024x768 esce la barra orizzontale, fidati!