- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- Registrazione dominio e hosting per onlus
-
Registrazione dominio e hosting per onlus
Innanzitutto un saluto a tutti i membri del forum, visto che questo è il mio primo messaggio.
Sto curando un sito per un'associazione onlus, devo registrare un dominio (.it) e scegliere un hosting. Vi chiedo quindi da una parte un consiglio su chi affidarmi considerando che il budget è intorno al centinaio di euro/annui.
Inoltre volevo sapere se ci sono offerte speciali o altro visto che il sito è per un' associazione senza scopo di lucro, o comunque se siete a conoscenza di qualche legge/contributo che si possa sfruttare.
Infine un ultimo problema, questa associazione non ha p.iva, ma solo codice fiscale, come mi devo comportare con il LAR?Grazie a tutti per le eventuali risposte
-
prova a vedere www.eticoweb.it si occupano proprio del tuo settore
-
@Ste@HostingTalk said:
prova a vedere www.eticoweb.it si occupano proprio del tuo settore
[mode ot on] sei una fonte inesauribile [mode ot off]
-
ahaha grazie, cmq per dare qualche info in piu, dovrebbero avere piani hosting appositi ( con sconti ) per le onlus, controlla
-
@Ste@HostingTalk said:
ahaha grazie, cmq per dare qualche info in piu, dovrebbero avere piani hosting appositi ( con sconti ) per le onlus, controlla
Scusa ma deve ancora passare molto tempo affinchè ti facciano moderatore di questa sezione?
-
eheh grazie, ma penso che Giorgio non sia d'accordo per evidenti ragioni di conflitto d'interesse eheh