- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- PHP Mousetracer v1.0
-
ok, grazie
-
Nessun altro l'ha visto? Commenti? Ho bisogno di quel "html snapshot" in php. Nessuno sa dove trovarlo?
-
MOLTO interessante
ti ho mandato una email
-
Davvero un'ottima idea nasozor :):)
Complimenti!!
Per lo screenshot in php potresti vedere qui
ciao!
-
@probid said:
Davvero un'ottima idea nasozor :):)
Complimenti!!
Per lo screenshot in php potresti vedere qui
ciao!Minchia, guarda, se funziona quello script sono in debito con te! Era una vita che ne cercavo uno. Domani provo a implementarlo.
-
Ho aggiunto il rilevamento dei clic (segnati con dei pallini verdi sulla mappatura).
Ho visto lo script per l'html snapshot. Sembra funzionare ma purtroppo richiede di sostituire un dll sul server (sul mio posso farlo, ma su ilbello.com ch'è il mio hoster la vedo dura...).Grazie in ogni caso!
-
Ho fatto una modifica. Finalmente sono riuscito a mettere in background la pagina così il risultato è più immediato adesso (era una ca***** da fare, ma non mi era venuta in mente). Provate a vedere e ditemi che ne pensate. Ho cambiato l'indirizzo, ora è su http://www.matteoweb.it/mousetracer.
Se volete i sorgenti basta chiedere...
Ciao a tutti!
-
Ciao,
la tua idea è carina, ma personalmente sono dubbioso.
Io ad esempio quando navigo una pagina sposto il mouse sempre dalla stessa parte, ovvero dall'alto alla parte bassa a destra per evitare l'ingombro nella lettura.
Il tuo programma evidenzia anche il punto di partenza e quello di arrivo all'apertura?
-
mi puoi mandare i sorgenti via MP? grazie mille è geniale come idea
-
@hogudo said:
Ciao,
la tua idea è carina, ma personalmente sono dubbioso.
Io ad esempio quando navigo una pagina sposto il mouse sempre dalla stessa parte, ovvero dall'alto alla parte bassa a destra per evitare l'ingombro nella lettura.
Il tuo programma evidenzia anche il punto di partenza e quello di arrivo all'apertura?Ovviamente, mettendo insieme tutti i tracciamenti, questo genere di "comportamenti" non vengono presi in considerazione (ossia vengono memorizzati solo i due punti di ingresso/uscita dalla finestra). Serve più che altro per avere una visione generale sull'utilizzo del mouse. In ogni caso si può, anzi, si deve migliorare (distinzione per risoluzioni dello schermo, per dimensioni della finestra, per browser, ecc...).